Recensito il 16 gennaio 2018

Fine settimana di team building offerto dall'azienda in cui lavoro.
Che dire... un weekend da sogno in una location spettacolare.
Un ristorante stellato che mi ha fatto riscoprire papille gustative che non sapevo nemmeno di avere. Colazioni fantastiche e servizio impeccabile.
Servizi accessori ineccepibili quali sala riunioni, palestra, SPA, sale massaggi, bar, piscina.
Un team building perfetto, con servizi ed esperienze tutte consigliati ed organizzati dallo stesso hotel
Non una parola negativa, solo ricordi sognanti.
Grazie mille per tutto!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Rachele B, Director of Sales alle Hotel & Spa Rosa Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2018

Grazie per la recensione e l'aspettiamo presto per un altro soggiorno al Rosa Alpina.
un saluto cordiale

Recensito il 16 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo hotel purtoppo per soli 3 giorni, .. non ne sarebbero bastati 20!
personale gentilissimo e pronto a rispondere ad ogni richiesta, l'arredamento è affascinante e il cibo.. ottimo! consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Ci fa piacere che siate stati bene con noi e vi aspettiamo nuovamente per un altro soggiorno sulle Dolomiti.
Un saluto cordiale

Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire location curata, personale gentile e preparato. Cibo discreto se anche per i miei gusti troppo formaggiato, vino Ferrari....ma prezzi fuori di testa. Mi aspettavo qualcosa di diverso peccato perché i presupposti ci sarebbero....

Ha soggiornato a: settembre 2017
Rachele B, Director of Sales alle Hotel & Spa Rosa Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017

Ci spiace che non le sia piaciuta la nostra cucina, mi auguro ci dia un'altra occasione, noi cambiamo i menu con le stagioni.
Un saluto dalle Dolomiti,

Recensito il 8 settembre 2017

Soggiornato con famiglia (bambino 11 anni), struttura di lusso non ostentato, sono le attenzioni che fanno la differenza. tutto come da aspettative: pulizia, stanze, cibo, aree dedicate al relax ed al ragazzo.
consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Rachele B, Director of Sales alle Hotel & Spa Rosa Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Grazie per la vostra recensione, vi aspettiamo nuovamente quest'inverno per una discesa sulle piste dell'Alta Badia.
Un saluto e a presto,

Recensito il 8 settembre 2017

Soggiornato con famiglia ad Agosto. Resort con ogni confort ed attenzione, sempre all'altezza delle aspettative, qualità del servizio, pulizia, cucina e personale.
vivamente consigliato anche per ragazzi!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Rachele B, Director of Sales alle Hotel & Spa Rosa Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Grazie per la vostra recensione, vi aspettiamo il prossimo inverno per una discesa con gli sci sulle piste dell'Alta Badia.
Un saluto e a presto,