Recensito 31 luglio 2016

Abbiamo soggironato per una settimana a luglio, trovandoci molto bene. Piccola la cucina ma ben atrezzata. Puntuali e accurate le pulizie giornaliere. La posizione è molto comoda a poca distanza del centro pedonale. Molto facile trovare parcheggioa qualsiasi ora.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 gennaio 2016

E' da diversi anni che trascorro la mia settimana bianca a San Cassiano e ho alloggiato in diversi residence. Questo è nella media. Il suo grande pregio è la vicinanza agli impianti che si raggiungono comodamente a piedi. Anche se non indicato nel sito, il residence dispone anche di un garage coperto .

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti sul fronte offrono un bel panorama e un terrazzino al sole.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo residence per una settimana (2-9 gennaio 2016) e nel complesso ci siamo trovati bene !!!
L'appartamento assegnato era pulito ed in ordine, con angolo cottura e terrazzo, vista sulla cabinovia del Piz Sorega.
La distanza da percorrere per raggiungere questo impianto per andare a sciare è di 5 min netti a piedi (meglio senza scarponi da sci, da lasciare direttamente in armadietto nei pressi dell'impianto )
Il prezzo dell'appartamento, pur trattandosi di alta stagione, assolutamente in fascia medio-bassa rispetto ad altri residence del luogo (688,00 EUR a settimana due posti letto)... ed erano comprese anche le pulizie giornaliere (domenica esclusa).
Se ci fosse qualcosa da consigliare per migliorare, si potrebbe menzionare spazi un po' ridotti, a volte l'odore di fumo nella stanza (probabilmente da imputare a precedenti occupanti maleducati della stessa ), il fatto di dover effettuare pagamento in altra struttura (Ciasa Ai Pini), riscaldamento non regolabile (incredibile a dirsi ma si moriva di caldo, quasi come stare al mare!) e poco altro .... ma si tratta davvero di piccolissimi nei, più che altro come suggerimenti ai gestori/padroni per migliorare ulteriormente.
In generale la struttura offre buoni servizi e per un prossimo soggiorno a San Cassiano la terremo sicuramente in considerazione !
Da tenere comunque sempre a mente che lo standard di tutte le strutture del posto è piuttosto elevato !

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2014

Piccola struttura situata in centro a San Cassiano, in ottima posizione, a metà strada tra il centro pedonale e l'impianto di risalita. Il condominio è molto semplice, ma pulito e ben curato. Idromassaggio e lavastoviglie funzionanti!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2014

Siamo andati in questo residence ad agosto, in due con un labrador. Avevamo un bilocale molto accogliete, pulito e con tutto il necessario. E' situato in un ottima posizione, a due passi dal centro e dalle piste. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia