“Agostino e amici Settimana bianca in Alta Badia”

Dolomites Hotel La Fradora
Classificato al n.7 di 19 hotel a San Cassiano
Recensito 22 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al "Dolomites Hotel La Fradora" dal 03.03.12 al 10.03.12.
Le tre camere standard da noi scelte erano confortevoli, pulite e spaziose (l'Hotel offre anche camere superior più ampie e lussuose suite di nuova costruzione).
La cucina è varia, di qualità, con ampia scelta. Ricchi i buffet a colazione e per gli antipasti a cena, le altre portate scelte vengono servite al tavolo. Buona la carta dei vini. Aperitivo di benvenuto la Domenica sera con buffet. Cena "Ladina" ben strutturata e ricca il giovedì. Disponibili un accogliente bar ed un bel salottino con servizio bar.
il collegamento con gli impianti è dato da un servizio bus frequente e gratuito. E' data inoltre la scelta di lasciare, in un'attrezzata ski room, sci e scarponi alla base degli impianti; così volendo si può rientrare all'Hotel con una passeggiata, magari facendo tappa in paese per qualche acquisto o bevuta dopo sci.
Il personale e cortese e cordiale.
I proprietari sono veramente disponibili, gentili e familiari.
Siamo veramente soddisfatti di essere stati ospiti in "La Fradora" e lo consigliamo a chiunque senza riserva alcuna.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 16 marzo 2012

Per il secondo anno abbiamo soggiornato nel mese di febbraio presso l'hotel La Fradora. Non è cambiato nulla rispetto alla volta precedente nel senso che la disponibilità e l'estrema gentilezza dimostrata dai titolari Christian e Francesca e da tutto lo staff è sempre eccezionale. Struttura estremamente accogliente e molto funzionale. Camera molto pulita ma il punto di forza a ns. parere è la cucina... da leccarsi i baffi.
Da non sottovalutare la possibilità di poter usufruire sia dello sky bus messo a disposizione dall'albergo, sia quello locale, ovviamente entrambi gratuiti.
Da provare!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2012

Soggiornato in agosto 2011, la scelta è ricaduta su una suite Heidi davvero molto bella (nuovissima), accogliente e pulita!
I proprietari molto molto gentili e cordiali, molto simpatico l'aperitivo organizzato la domenica sera con stuzzichini che bastavano già come cena completa.
Molto bene anche il ristorante sia per cene che colazioni, i buffet del mattino e di insalate (e non solo) della sera erano molto abbondanti e vari.
Una ottima scelta!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2012

Abbiamo passato 4 giorni alla Fradora la scorsa settimana, l'albergo è accogliente, con lo sky bus comodo e gratis, le stanze di diversa tipologia, la nostra era una junior suite molto grande e comoda con televisore.
La colazione è ottima e abbondante. così pure la cena, il servizio è buono e cordiale, i proprietari gentili e veramente niente da eccepire !!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2012

Buona la cucina, servizio cortese, un po' troppo veloce, siamo in vacanza!!
Devo però sottolineare che dal sito ed anche in loco dai depliant le foto delle camere sono solo della parte nuova.
Le camere non ristrutturate non sono proprio all'altezza dell'hotel (solo grazie alle recensioni lette abbiamo saputo che c'erano camere nuove e camere "vecchie"!!!). Le camere vecchie sono raffigurate con una planimetria che non fa vedere nulla.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Pescollderungg, Proprietario alle Dolomites Hotel La Fradora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2012

Gentili Sig.ri M.I. e V.V.,
riteniamo doveroso rispondere alla vostra recensione in quanto non corrisponde alla realtá. Le nostre camere (parte nuova e casa madre) sono tutte ben descritte sia sul nostro sito che sul nostro materiale informativo cartaceo. Se vi prendete il tempo di guardare bene sul nostro sito la descrizione delle camere standard (é molto semplice), riconoscerete una delle camere da Voi occupata (foto e piantina). Ci dispiace che nonostante i nostri sforzi per accontentare le Vostre richieste (3 cambi camera in 4 giorni) non siamo riusciti a soddisfare le Vostre esigenze. Per qualsiasi ulteriore chiarimento siamo volentieri a Vostra disposizione.

Fam. Pescollderungg

Recensito 18 febbraio 2012

Ubicazione eccellente, fronte fermata skibus compreso nel prezzo. Camere pulitissime e silenziose, temperatura ideale e letto comodissimo (e noi eravamo nella camera più piccola della parte non ristrutturata). Colazione sostanziosa con affettati, uova, marmellate caserecce. Prima macchinetta soddisfacente per le bevande calde e ampia scelta di te e tisane. Comoda skiroom con scalda scarponi. Peccato solo per l'assenza dell'ascensore e di un'area benessere. Davvero ottimo il rapporto qualità/prezzo (30 euro/pax in alta stagione). Da segnalare personale e proprietà gentilissimi e disponibili ad ogni esigenza. Addirittura troppo con qualche cliente oltre che pretenzioso pure arrogante.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 16 febbraio 2012

Passare la nostra settimana bianca in questo Hotel è come ritornare a trovare vecchi amici..... Ormai sono 12 anni.... e che dire... quest'anno l'hotel è stato ristrutturato con camere spaziose... bellissime silenziose e con tutti i comfort. La cucina ottima come sempre.. e la cena ladina... veramente eccezionale.Tutto il personale gentile e cortese come Christian e Francesca ottimi gestori, preparati e gentilissimi, una buona scuola per Lukas e Alex (i gemelli) quasi pronti per sostituirli !!!!!!!! Un Hotel che invito tutti a provare per rendervi conto che è pura realtà!!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Pescollderungg, Proprietario alle Dolomites Hotel La Fradora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2012

GIULAN! Grazie! ...siete sempre carinissimi :-)

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Cassiano
N. 2 di 19 a San Cassiano
Mountain Nature Hotel Stores
Mountain Nature Hotel Stores
N. 5 di 19 a San Cassiano

Conosci Dolomites Hotel La Fradora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolomites Hotel La Fradora

Indirizzo: Via Costadedoi, 21, 39036 San Cassiano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Cassiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite
N. 3 hotel romantici a San Cassiano
N. 3 hotel per famiglie a San Cassiano
N. 6 hotel con spa a San Cassiano
Fascia prezzo: 189 € - 366 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Dolomites Hotel La Fradora 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolomites Hotel La Fradora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fradora San Cassiano
La Fradora San Cassiano