“Da provare e anche da ritornare”
Recensione di Hotel Gran Ancei

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Cassiano
Hotel Gran Ancei
Classificato al n.11 di 19 hotel a San Cassiano
Firenze, Italia
“Da provare e anche da ritornare”
Recensito il 30 gennaio 2012

Hotel posizionato benissimo ad Armentarola, 2 km da San Cassiano. D'Inverno, ottimo per raggiungere il più vicino ski lift anche con gli sci dall'albergo. Buone camere, tutte con splendida vista e molto buono il ristorante, anche se il menu a cena non prevede la scelta delle portate. Buffet di colazione abbondante. Centro benessere ben attrezzato, piscina grande anche per i bambini. Personale cortese e professionale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Toscana
Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 6giorni al Gran Ancei e ci siamo trovati benissimo e siamo stati molto bene. L'hotel è grande, pulito, molto accogliente ed il personale è discreto (anche troppo...).
Il ristorante è un locale accogliente ed il cibo molto buono e ricercato (magari a volte se ci fosse un po' più di scelta non sarebbe male).
I punti di forza a nostro avviso sono comunque due:
-La posizione: l'hotel si trova a due passi (con gli sci) dalle piste ed al ritorno si arriva sempre con gli sci davanti, davanti alla ski room... Il tutto immerso tra gli alberi la neve ed il silenzio
-la SPA: molto grande attrezzata, con due diverse piscine, sauna, bagno turco etc. Il tutto in un ambiente di relax estremo.

In conclusione un'ottima vacanza ed il rapporto qualità/prezzo veramente buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 29 dicembre al 2 gennaio. Pochi giorni purtroppo. Ma abbastanza per apprezzare tutto quello che offre questo hotel.
CAMERA
Avevamo una camera superior, molto grande e bella con terzo letto, divano, terrazzino, bellissimo bagno moderno con vasca e box doccia. Avendo prenotato all’ultimo momento abbiamo trovato posto in questo hotel solo grazie ad una disdetta. Dato che si era liberata una camera superior l’abbiamo comunque presa al volo.
La nostra camera era al primo piano con vista su un bel prato innevato e sul bosco.
RISTORANTE
Avevamo la mezza pensione quindi abbiamo sempre cenato in hotel.
Cucina ottima e di alto livello. Tutto molto buono: antipasto a buffet, un altro antipasto, due primi, secondo e dolce. A volte ho fatto fatica ad arrivare al dolce.
WELLNESS
Molto bella e moderna anche la zona della piscina. Come già scritto da altri ci sono due piscine. Una con acqua a temperatura normale, con zona per nuoto controcorrente e piccola cascata molto suggestiva, e una piscina con idromassaggi con acqua calda. Io ho apprezzato soprattutto questa bellissima seconda piscina idromassaggio, non volevo più uscire tanto si stava bene!!!
Mio marito invece ha provato sauna e bagno turco ed è stato molto contento.
Nella zona piscina ci sono poi dei lettini con vetrata con vista sulle meravigliose montagne (anche la piscina ha la stessa bellissima vista),
PERSONALE
Tutti molto gentili e cortesi. Una bella e simpatica famiglia.
POSIZIONE
Splendida location. Vicino all’hotel c’è uno skilift che porta alla discesa per San Cassiano da dove partono gli ovetti per Piz Sorega. Da Piz Sorega si può poi raggiungere Piz la Illa, Corvara e tutte le altre località.
Bel posto anche per chi non scia, con belle passeggiate nelle stradine innevate
CONCLUSIONI
In genere non torniamo negli stessi hotel, ma qui speriamo di tornarci presto!!!!! Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
fvg
Recensito il 27 dicembre 2011

Trascorriamo il Natale in questo albergo da svariati anni con tutta la nostra famiglia. I proprietari sono cortesi e decisamente un po' meno distaccati rispetto ad anni fa. Quest'anno, come del resto gli altri anni, nulla da dire sui servizi dell'albergo, davvero eccellenti. La cucina forse è stata un po' al di sotto delle aspettative rispetto a quanto c' eravamo abituati negli scorsi anni. Purtroppo la pecca del Natale 2011 è stata la clientela, piuttosto rumorosa e maleducata, con bambini fracassoni a cui erano concesse scorribande nella sala da pranzo, chiasso nel centro benessere con giochi d'acqua piu' consoni alla riviera romagnola che ad un tranquillo albergo in montagna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cento, Italia
Recensito il 23 dicembre 2011

Dicembre 2009

ottima ospitalità, soggiorno in mezza pensione, cena a base di 6 portate con cibo squisito e in buona quantità, bellissimo centro benessere con grande finestrone con panorama montagne e neve da godersi in totale relax sorseggiando una tisana.. ottimo ricordo! buon rapporto qualità prezzo! spero di ritornare presto ^_^

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Itala, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Torno dopo cinque anni. Poco e' cambiato. Stesso servizio, stessa ospitalità, stessa gentilezza. E' un tre stelle, ma non fa troppo rimpiangere quelli con 4stelle. E i prezzi sono contenuti, tenendo conto che siamo in Val Badia. Inoltre l'hotel e fra i patri e non e' difficile scorgere animali di vario tipo. Da consigliare a tutti, tranne a quelli che non possono fare a meno di suite, hall sfarzose, degustazioni di varia natura che vengono offerte (?) in altri hotel...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 4 settembre 2011

È vero i propietari dell'albergo risultano senz'altro poco calorosi per gli standard mediterranei ma sono cortesi e professionali (tra l'altro il Mediterraneo è piuttosto lontano). L'albergo ha la posizione migliore tra quelli dell'Armentarola, le stanze sono gradevoli, la pulizia è maniacale, il cibo buono, il personale gentilissimo, il centro benessere molto bello ed il rapporto qualità prezzo eccellente. Cosa altro chiedere?

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Cassiano
N. 4 di 19 a San Cassiano
Pension Steinrösl
Pension Steinrösl
N. 9 di 19 a San Cassiano

Conosci Hotel Gran Ancei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Ancei

Struttura: Hotel Gran Ancei
Indirizzo: Via Pre De Costa, 10, 39030 San Cassiano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Cassiano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Cassiano
N. 8 hotel romantici a San Cassiano