“Da andarci, tornarci e ritornarci”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Gran Ancei

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Cassiano
Hotel Gran Ancei
Classificato al n.12 di 19 hotel a San Cassiano
Itala, Italia
“Da andarci, tornarci e ritornarci”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Torno dopo cinque anni. Poco e' cambiato. Stesso servizio, stessa ospitalità, stessa gentilezza. E' un tre stelle, ma non fa troppo rimpiangere quelli con 4stelle. E i prezzi sono contenuti, tenendo conto che siamo in Val Badia. Inoltre l'hotel e fra i patri e non e' difficile scorgere animali di vario tipo. Da consigliare a tutti, tranne a quelli che non possono fare a meno di suite, hall sfarzose, degustazioni di varia natura che vengono offerte (?) in altri hotel...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

È vero i propietari dell'albergo risultano senz'altro poco calorosi per gli standard mediterranei ma sono cortesi e professionali (tra l'altro il Mediterraneo è piuttosto lontano). L'albergo ha la posizione migliore tra quelli dell'Armentarola, le stanze sono gradevoli, la pulizia è maniacale, il cibo buono, il personale gentilissimo, il centro benessere molto bello ed il rapporto qualità prezzo eccellente. Cosa altro chiedere?

Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

posto molto carino vicinissimo san cassiano (armentarola per la precisione). stanze carine, pulite e recentemente ristrutturate. splendida vista sulle dolomiti da qualunque parte ci si giri.
siamo stati in agosto ed era tutto pieno.
a colazione tutto nella norma dei migliori hotel di zona, unica pecca, manca il TOSTAPANE!!!
a cena tutto molto buono, unica pecca, non c'è, come al solito negli alberghi di zona, la scelta delle pietanze, ma un menu prestabilito (la mattina puoi chiedere le variazioni)

Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Noi ci veniamo da anni, in estate ed in inverno, troviamo la posizione splendida preferendo la natura al centro paese. Camere, vecchie e nuove molto spaziose e pulite.Non male il centro benessere.Cibo: tanto e buono.Se non amate le navette e siete disposti a un pò di fatica al ritorno, portandovi gli sci,è l'ideale.Lato negativo: la famiglia che gestisce è fredda al limite della scontrosità, proprio non riesce ad essere accogliente (e ci conoscono da ann,hanno visto nostro figlio crescerei!).Se avete bisogno di qualcosa vi dovete arrangiare.Altro lato negativo: trovare posto nei periodi di punta invernali è impossibile-chi va via perde il turno all'osteria (come è successo a noi, con la madre che ha platealmente smentito la fIglia che ci aveva detto di avere un camera libera...situazione imbarazzante) . Per fortuna, almeno le cameriere sono gentili e sanno persino sorridere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Ci sono tornato dopo cinque anni. Conferma di essere uno dei migliori, se non il migliore, albergo della sua categoria (tre stelle). Ottime colazione e cena. Bella la piscina e il reparto wellness. Inoltre e' fuori dal paese vicino a splendidi prati. Consigliatissimo per ogni situazione (famiglia, coppia, ecc...).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2010

Posizione fantastica (in mezzo a un prato sotto le dolomiti), centro benessere con piscina in pietra e mega vasca idromassaggio fantastiche (con vetrata vista dolomiti). Ambienti comuni direi in stile altoatesino quindi sempre curati, puliti e caldi. La stanza standard niente di che anche se spaziosa, bagno piccolo e datato ma sempre rigorosamente pulito (le altre camere di categoria superiore non le ho viste). Noi abbiamo mangiato in un tavolo molto bello (eravamo due famiglie), colazione a buffet ricca e cena con cucina curata e direi discreta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Accoglienza un pò fredda ma camerieri molto gentili. Io lo consiglio anche se Armentarola è veramente lontana da raggiungere!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
toscana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 luglio 2010

Ho soggiornato presso questo albergo dal 10 al 17 luglio dopo essere stata consigliata da amici che lo frequentano da anni per le vacanze invernali. Mi sono trovata molto bene sotto tutti i punti di vista (la cucina batte tutto). Ho frequentato tutti i giorni la piscina e le grandi vasche idromassaggio che sono un vero toccasana dopo camminate di ore. Consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Mountain Nature Hotel Stores
Mountain Nature Hotel Stores
N. 4 di 19 a San Cassiano
Punteggio 4.5 su 5 219 recensioni

Conosci Hotel Gran Ancei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Ancei

Struttura: Hotel Gran Ancei
Indirizzo: Via Pre De Costa, 10, 39030 San Cassiano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Cassiano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a San Cassiano
N. 9 hotel per famiglie a San Cassiano