“bel posto....”
Recensione di Hotel Gran Ancei

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Cassiano
Hotel Gran Ancei
Classificato al n.12 di 19 hotel a San Cassiano
“bel posto....”
Recensito il 28 agosto 2011

posto molto carino vicinissimo san cassiano (armentarola per la precisione). stanze carine, pulite e recentemente ristrutturate. splendida vista sulle dolomiti da qualunque parte ci si giri.
siamo stati in agosto ed era tutto pieno.
a colazione tutto nella norma dei migliori hotel di zona, unica pecca, manca il TOSTAPANE!!!
a cena tutto molto buono, unica pecca, non c'è, come al solito negli alberghi di zona, la scelta delle pietanze, ma un menu prestabilito (la mattina puoi chiedere le variazioni)

Da solo
Affari
Recensito il 13 agosto 2011

Noi ci veniamo da anni, in estate ed in inverno, troviamo la posizione splendida preferendo la natura al centro paese. Camere, vecchie e nuove molto spaziose e pulite.Non male il centro benessere.Cibo: tanto e buono.Se non amate le navette e siete disposti a un pò di fatica al ritorno, portandovi gli sci,è l'ideale.Lato negativo: la famiglia che gestisce è fredda al limite della scontrosità, proprio non riesce ad essere accogliente (e ci conoscono da ann,hanno visto nostro figlio crescerei!).Se avete bisogno di qualcosa vi dovete arrangiare.Altro lato negativo: trovare posto nei periodi di punta invernali è impossibile-chi va via perde il turno all'osteria (come è successo a noi, con la madre che ha platealmente smentito la fIglia che ci aveva detto di avere un camera libera...situazione imbarazzante) . Per fortuna, almeno le cameriere sono gentili e sanno persino sorridere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

Ci sono tornato dopo cinque anni. Conferma di essere uno dei migliori, se non il migliore, albergo della sua categoria (tre stelle). Ottime colazione e cena. Bella la piscina e il reparto wellness. Inoltre e' fuori dal paese vicino a splendidi prati. Consigliatissimo per ogni situazione (famiglia, coppia, ecc...).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 7 settembre 2010

Posizione fantastica (in mezzo a un prato sotto le dolomiti), centro benessere con piscina in pietra e mega vasca idromassaggio fantastiche (con vetrata vista dolomiti). Ambienti comuni direi in stile altoatesino quindi sempre curati, puliti e caldi. La stanza standard niente di che anche se spaziosa, bagno piccolo e datato ma sempre rigorosamente pulito (le altre camere di categoria superiore non le ho viste). Noi abbiamo mangiato in un tavolo molto bello (eravamo due famiglie), colazione a buffet ricca e cena con cucina curata e direi discreta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Accoglienza un pò fredda ma camerieri molto gentili. Io lo consiglio anche se Armentarola è veramente lontana da raggiungere!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
toscana
Recensito il 30 luglio 2010

Ho soggiornato presso questo albergo dal 10 al 17 luglio dopo essere stata consigliata da amici che lo frequentano da anni per le vacanze invernali. Mi sono trovata molto bene sotto tutti i punti di vista (la cucina batte tutto). Ho frequentato tutti i giorni la piscina e le grandi vasche idromassaggio che sono un vero toccasana dopo camminate di ore. Consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Riolo Terme, Italia
Recensito il 3 settembre 2009

a pochi km dal centro abitato ma ubicato in mezzo a fantastici prati verdi. Molto bella la zona benessere, quella inclusa nel prezzo, con 2 piscine (una tiepida e una più calda) tutte in pietra in perfetto stile ...baita. Ottime le zone relax dentro e fuori l'hotel. Un pò fredda l'accoglienza del personale titolare. Camera (la mia era tipo standard) nella norma per un tre stelle dolomitico. Cucina per i miei gusti e anche dei bambini troppo ricercata però la mattina potevi chiedere delle variazioni al menu serale che non dava opzioni di scelta(negativo). La mattina la colazione è un pò scarsa nei quantitativi, dopo le 9 fatichi a trovare alcuni prodotti e come mettono in evidenza nel regolamento in camera non sì può portare fuori dall'hotel cibo (il panino che ti mangi durante la passeggiata).

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 14 aprile 2009

Approfittando della neve che quest'anno è caduta veramente copiosa, abbiamo approfittato del ponte Pasquale per tornare sulle amate Dolomiti e concederci qualche altro giorno di sci, le elevate temperature permettono purtroppo lo sci solo di mattina , abbiamo quindi cercato un hotel che fosse dotato anche di area wellness, e tra i tanti, anche perchè il mio fidanzato 4 anni fa l'aveva già provato, abbiamo scelto il Gran Ancei, e siamo stati veramente contenti della nostra decisione.
L'hotel è stato recentemente ristrutturato ed ampliato, le camere nella nuova ala sono più nuove e un po' più spaziose, la nostra comunque, anche se nella parte più vecchia, era carina e abbastanza comoda, arredata in stile tipico, bagno un po' piccolo ma dotato di vasca, piccolo divanetto, tv lcd con tutti i canali italiani, terrazzino purtroppo senza divisori rispetto alle altre camere, comunque buona sistemazione e pulizia.
Quanto alla zona wellness e relax, beh, qui è stata la vera sorpresa, infatti è veramente molto curata e ben attrezzata.
A parte l'area benessere con trattamenti a pagamento (buona la varietà, ma davvero troppo costosi!!!), a diisposizione di tutti gli ospiti ci sono una piccola palestra, sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali, idromassaggio "classico" (piccolo, 6 posti max) ma, al piano sopra, vista montagne innevate, c'è una piscina più grande con nuoto contro corrente ed altri getti, e sopra la stessa, una piscina più calda con idromassaggi, il tutto anche stilisticamente molto bello ed elegante da vedere, non vorrei poi dimenticare l'area relax dotata di sedie e sdrai per mettersi "in scarico" e 2 lettini con materassi ad acqua, mai provati prima e davvero rilassanti! Ora, noi siamo andati in un periodo di bassa stagione, forse se qualcuno andrà in alta stagione con hotel al completo, potrebbe avere qualche difficoltà nell'area relax a trovare posto, unica pecca infatti mi sono sembrate davvero poche le sedie e gli sdrai..E solo 2 i famosi materassi ad acqua...
Il trattamento scelto è stato mezza pensione, colazione abbondante e varia, con presenza di tipicità locali dolci e salate, cena sempre molto curata e di ottima qualità, menù fisso (che ti consegnano la mattina e se vuoi cambiare qualcosa puoi farlo - antipasto, una vellutata, primo, secondo e dolce)) più buffet di insalate ed alla fine buffet di frutta e golosità, cibo veramente buono ed anche la presentazione dei piatti molto curata, per essere un tre stelle siamo rimasti molto ben impressionati.
A pagamento caffè e tutte le bevande alcoliche e da bar, peccato cadano su questi particolari, non capisci perchè la mattina se prendi un caffè te lo mettono in conto ma se prendi un cappuccino no...
Giusto su questo sono un po' caduti di stile, così come la proprietà non è particolarmente empatica, anzi, ti accoglie la proprietaria molto elegante ma altrettanto gelida, certo, cortese (per forza..), ma assolutamente fredda e distaccata, diciamo che solitamente abbiamo trovato più calore, sia nell'accogleinza che nei modi di fare, ho provato a chiedere un'informazione e mi sono quasi sentita in colpa per aver disturbato, una brutta sensazione per chi dovrebbe fare dell'ospitalità il suo mestiere.
Dimenticate però queste cose la struttura è molto valida ed i servizi offerti lo sono altrettanto.
Ultima nota importante, al piano inferiore c'è il deposito per gli sci, infatti si può partire ed arrivare direttamente all'albergo con gli sci ai piedi o quasi, gran comodità!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Mountain Nature Hotel Stores
Mountain Nature Hotel Stores
N. 4 di 19 a San Cassiano
Punteggio 4.5 su 5 220 recensioni

Conosci Hotel Gran Ancei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Ancei

Struttura: Hotel Gran Ancei
Indirizzo: Via Pre De Costa, 10, 39030 San Cassiano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Cassiano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a San Cassiano
N. 9 hotel per famiglie a San Cassiano