“Ottima pizzeria”

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Ottima pizzeria”
Recensito il 2 maggio 2012

Un bellissimo locale tutto in legno, personale molto gentile e disponibile (tempi di attesa contenuti). Ottimo rapporto qualità prezzo. Pizza sottile e ben condita e dolci enormi (ottimo il gelato con i lamponi caldi). Vasto assortimento di birre.Da provare assolutamente se si passa per San Candido dopo una bella biciclettata in valle.

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Che delusione!”
Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti a cena invogliati dalle buone recensioni lette su tripadvisor. L'ambiente è davvero molto bello e d'atmosfera, soprattutto a cena con le candele accese. In tre abbiamo preso due pizze e una tagliata. La pizza non era certo un granché, friabile e sottile come un crackrer. La carne era abbastanza buona ma servita su cespi enormi di insalata. Il prezzo buono ma non credo ci torneremo.

• Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Così così....”
Recensito il 10 aprile 2012

Invogliato dalle recensioni positive ho voluto provare questo locale. Ho prenotato secondo quanto consigliato ma ho il fondato sospetto che le prenotazioni servano a poco perchè il tavolo al mio arrivo non c'era. In compenso il personale è molto simpatico e mi ha trovato una sistemazione abbastanza in fretta. Le pizze sono buone e ben condite anche se niente di esaltante, il servizio abbastanza veloce considerando l'affollamento. Il rapporto qualità prezzo veramente buono (questo vale i 4/5 della valutazione). Un altro pregio è l'apertura fino alle 24 insolita in questa zona.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“consigliato per un'ottima pizza e altro”
Recensito il 20 marzo 2012

il locale è ampio e tipico. Molto frequentato sicchè si rende indispensabile la prenotazione per non rischiare di aspettare molto tempo in piedi. Servizio ai tavoli eccellente e cibo di buona qualità. Si servono piatti di qualsiasi tipo e ottime insalate. Da riprovare sicuramente.
Il locale è molto vicino alla sistemazione nella quale soggiornavo. Adiacente c'è un hotel che sembra molto confortevole

Visitato a Marzo 2012
Asolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“cena”
Recensito il 8 marzo 2012

Ottima cena e ottimo servizio e attrezzati per gentilisiimo con i bambini.Andateci ma ricordatevi di prenotare perche' e' sempre pieno.e mangiate la carne che la cucinano in modo favoloso.
L'ambiente e' molto caloroso/tipico ma allo stesso tempo molto elegante

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Helmhotel hanno visto anche

Dobbiaco, Alto Adige

Conosci Helmhotel? Condividi la tua esperienza!