“Buonissimo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Helmhotel

Helmhotel
Al n.2 in classifica su 38 Ristoranti a San Candido
Cucina: Italiana, Pizza, Europea
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Scena da bar, Occasioni speciali, Pasti economici, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Brunch, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Buonissimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Quest'estate mi è stato consigliato da una mia amica mentre ero in vacanza a San Candido con i miei genitori e mia sorella, e abbiamo mangiato tutti benissimo. Lo staff è molto gentile, i bagni sono puliti e il cibo è di ottima qualità ad un prezzo abbastanza ragionevole. E' stata una vera rivelazione, tanto che in una settimana di vacanza ci siamo recati lì 4-5 volte! :)
Consigliato!

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Helmhotel hanno visto anche

San Candido, Alto Adige

Conosci Helmhotel? Condividi la tua esperienza!