“Bella vacanza!”

Classificato al n.8 di 20 hotel a San Candido
SASSOFELTRIO
“Bella vacanza!”
Recensito il 27 giugno 2012

Scelto su tripadvisor grazie alle recensioni positive non ha deluso le aspettative.
Tutto ok. La camera, il cibo e l'accoglienza.
Zona tranquilla e direttamente sulla ciclabile per Lienz.
Da consigliare agli amici.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Verona, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

E' la seconda volta che frequento questo hotel e ci saranno una terza..una quarta ecc..se
sarà sempre così accogliente.
Le camere sono ampie e pulite, la gentilezza delle titolari e del personale squisita, il mangiare ottimo e in quantità abbondante.
Ho apprezzato anche il wireless gratuito,il parcheggio, la sauna e la piscina (piccola ma simpatica e calda).
Ho avuto occasione di invitare degli amici a cena e anche loro sono rimasti entusiasti della qualità.
Tutto questo inserito nella splendida cornice della Val Pusteria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 19 marzo 2012

eccellente soggiorno all'hotel Brandl, sotto tutti i punti di vista, cucina e gentilezza del personale in primis.
Camere ampie e pulite, dotate di un balcone attrezzato per il relax.
Non nuovissimo ma per questo più accogliente e familiare.
La posizione è al tempo stesso comoda e tranquilla.
Forse non economico, ma ottimo rapporto qualità prezzo.
Il potenziamento della rete wireless non guasterebbe.
Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Lazio, Italy
Recensito il 17 marzo 2012

Siamo stati per la prima volta a San Candido ed all'Hotel Brandl. Abbiamo trascorso una settimana bianca davvero accogliente e rilassante. Si mangia divinamente, raramente mi ė capitato di mangiare così bene ed in abbondanza, sia a colazione che a cena. Il pomeriggio viene offerto sempre un ottimo thė con dei dolci locali che al rientro dalla sciata o dalla passeggiata fa veramente piacere. Il personale ė gentile e cordiale ed a ogni richiesta ė preparato e pronto a dare aiuto e consigli. La piscina ė carina e ben riscaldata e la sauna sempre pronta e disponibile ad ogni richiesta. Le camere (anche se alcune non sn nuovissime nell'arredamento) sono carine e spaziose e gli spazi sono ben organizzati e sfruttati al meglio. Il terrazzo della stanza, dotato di due sdraio ė grande e panoramico. La posizione dell'hotel ė comoda e in 5 minuti di passeggiata si arriva in centro. Anche gli impianti da sci sono vicini e in auto o con il pulmino si raggiungono in pochi minuti. Non conosco bene i prezzi della zona quindi non mi sento di dare un parere sui costi, comunque siamo andati via veramente soddisfatti e contenti di esercì stati con la speranza e la voglia di poterci ritornare il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Ronchi dei Legionari, Italia
Recensito il 7 marzo 2012

Conosciamo l'Hotel da parecchi anni e siamo tornati per una breve vancanza sulla neve. Situato in posizione eccellente puoi raggiungere le piste da sci con il minimo sforzo, basta prendere il pullmino messo a disposizione dallo stesso albergo o avventurarti a piedi per passeggiate nella natura in un clima salutare e molto piacevole.
Le camere sono spaziose, pulite e ben solleggiate in qualunque posizione. La cucina è ottima sia per la qualità dei cibi che nell'allestimento coreografico del buffet coloratissimo. Al mattino trovi sempre un buongiorno con descrizione di eventuali escursioni che puoi fare.
Per noi è sempre un piacere tornare dove troviamo cortesia e personale sempre sorridente che ti fa sentire come il cliente più esclusivo. Avrete capito che amiamo San Candido in Pusteria.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 7 marzo 2012

Siamo degli habituè di San Candido, ma è la prima volta che siamo stati ospiti di questa struttura. Possiamo senz'altro dire che l'hotel Brandl, rispetto agli altri alberghi della zona, ha un eccellente rapporto qualità/prezzo; noi, personalmente, possiamo testimoniare di aver passato una vera vacanza grazie alle ottime caratteristiche di questo albergo ad un prezzo molto ragionevole: stanze spaziose e ben curate, personale sempre attento e disponibile, cucina superlativa e colazione da sogno, vicinanza al centro e alle piste (queste ultime, quelle del Baranci, si raggiungono a piedi in neanche 10 minuti, sennò c'è un ottimo servizio navetta) graziosa piscina e sala giochi per i bimbi..se proprio vogliamo trovare un neo, dobbiamo segnalare la mancanza di un frigo bar all'interno della camera, ma sopperito da uno comune che si trova vicino al deposito sci, facilmente raggiungibile con l'ascensore. In definitiva, non possiamo che consigliarlo a tutti e sicuramente noi ci torneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 marzo 2012

Un gruppo di vecchie aquile frequenta il Brandl da diversi anni ormai, è quasi come sentirsi a casa, anzi meglio, le mogli non faticano, le stanze, ampie ed accoglienti, sono sempre ben rassettate, la cucina è eccellente e la sauna e la piscina sempre a disposizione. La passeggiata per il paese è piacevole e poi si va a bere una birra nel nuovo bar di Rudi che è sempre un grande.
Il prezzo è adeguato e l'ospitalità assicurata.
Marcello

Hotel Baranci
Hotel Baranci
N. 9 di 20 a San Candido
Punteggio 4.5 su 5 226 recensioni

Conosci Hotel Brandl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brandl

Struttura: Hotel Brandl
Indirizzo: Via Mercato Vecchio 33, 39038, San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 8 hotel per famiglie a San Candido
N. 8 hotel romantici a San Candido
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Brandl 3.5*
Hotel Brandl… la meta migliore per la vostra vacanza a San Candido!La nostra casa sa accontentare da sempre anche il cliente più esigente, che si aspetta il massimo dalla sua vacanza in Alta Val Pusteria, tra le vette delle Dolomiti di Sesto. Vivete anche voi i giorni più belli dell’anno in questo luogo unico e scoprite il vero rilassamento e riposo. In un mix armonioso fra tradizione altoatesina e sfumature moderne, lasciatevi viziare da un'atmosfera che inebrierà i vostri sensi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brandl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brandl San Candido