“Tutto perfetto”

Classificato al n.6 di 20 hotel a San Candido
Bologna, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 gennaio 2012

Sono anni che andiamo in inverno e qualche volta anche in estate. Ideale per tutti, anche e soprattutto per famiglie con Bambini. La famiglia Rainer è fantastica, ti fanno sentire a casa.
Ottimo sia il residence che l'hotel. Si mangia fin troppo bene, sia a colazione che a cena. Zona wellness e sauna bellissime. Prato alla Drava è il posto perfetto per una settimana di relax fuori dalla confusione per rigenerarsi. A pochi km le piste da sci a Monte Elmo e SAN candido per passeggiate. Impossibile sbagliare!!!! Rapporto qualità prezzo imbattibile

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Castelverde, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

E' tutto curato nei particolari e la stessa Famiglia Rainer si prodiga in continuazione, con simpatia e discrezione per assicurare agli ospiti un soggiorno ottimale.
Il posto è bellissimo ed è in posizione ottimale per passeggiate ed escursioni di ogni tipo.
Ci torneremo sicuramente perchè ci siamo trovati veramente bene!

Cerro al Lambro
Recensito il 13 settembre 2011

La famiglia Rainer ci ha accolto fecendoci subito sentire a nostro agio e consigliandoci sempre sulle migliori opportunità da cogliere per rendere la vacanza unica!
La struttura è molto curata e pulita così come la camera ( con balcone spaziale!) dove abbiamo soggiornato in due adulti + un ragazzo.
Abbiamo riscoperto il gusto di andar per monti anche perchè sei di fronte ad alcune fra le montagne più belle delmondo !!
Torneremo sicuramente per provare l'emozione di sciare e di prendere qualche lezione da Markus Rainer e papà.
Ah dimenticavo: l'hotel si trova proprio sullla pista ciclabile che porta in Austria a Lienz e che va assolutamente provata...tanto poi si può tornare in treno :-)

Genova, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

TUTTO POSITIVO: la struttura nel complesso, le camere nuove e confortevoli, tutto curato nei particolari, cucina ottima e varia, anche per i bambini per i quali è possible chiedere ciò che si desidera. La famiglia Rainer e tutto il personale sono disponibili e gentili anche per i consigli su gite e itinerari. Il centro benessere è nuovo e accogliente. Sarebbe super se offrisse anche idromassaggio. La posizione dell'hotel è ottima: pochi minuti da S. Candido, silenziosa e tranquilla. Unico aspetto meno positivo per chi ha bambini è che la sala giochi interna lascia un po' a desiderare: piccola e poco attrezzata. qualche miglioria renderebbe il Rainer assolutamente fantastico. Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Gentilezza, cortesia e tranquillità. Buoni consigli per le nostre gite in bicicletta e posizione ideale per andare nelle varie direzioni. Buona la possibilità di ricoverare le biciclette al coperto. Cibo buono e variato con flessibilità rispetto alle esigenze di ognuno, soprattutto i bambini. Possibilità di belle passeggiate anche partendo diretttamente dall'hotel. Luogo che sembra molto adatto ai soggiorni estivi.

Medesano, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato con le nostre figlie di 10 e 5 anni nella settimana dal 23 al 30 luglio. Per noi prima esperienza di montagna in estate. Esperienza favolosa !!!
L'hotel Rainer ci ha accolto benissimo come essere in famiglia. Camere superior molto curate e spaziose, ambienti comuni sempre in ordine così come lo spazio giochi esterno molto gradito dalle nostre bimbe. Cibo ottimo, buoni consigli per escursioni e gentilezza da parte di tutto il personale. Vacanza all'hotel Rainer sicuramente da ripetere !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
arezzo
Recensito il 26 agosto 2011

Insieme alla mia fidanzata abbiamo passato 8 splendidi giorni in un albergo veramente ottimo gestito dalla famiglia Rainer e collabortaori con cortesia e precisione, completo di tutti i confort e servizi. L'ottima posizione logisitica consente facili spostamenti nei migliori luoghi escursionistici presenti nella zona. Dopo essere tornato a casa ancora lo rimpiango, posso dire tranquillamente che lo consigliamo vivamente a tutti.
Un grande e caloroso saluto a tutta la famiglia Rainer e collaboratori!
Enrico e Stefania

N. 11 di 20 a San Candido
Parkhotel Sole Paradiso
Parkhotel Sole Paradiso
N. 14 di 20 a San Candido

Conosci Hotel & Residence Rainer Eggele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Residence Rainer Eggele

Struttura: Hotel & Residence Rainer Eggele
Indirizzo: Silvesterstr. 13, 39038, San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Piscina
N. 1 hotel romantici a San Candido
N. 2 hotel per famiglie a San Candido
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a San Candido
N. 5 hotel di lusso a San Candido
N. 6 hotel con spa a San Candido
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel & Residence Rainer Eggele 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Residence Rainer Eggele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel And Residence Rainer
Hotel & Residence Rainer Eggele San Candido