“albergo semplice ma la cucina è veramente ottima” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Strasser

Hotel Strasser
Classificato al n.11 di 19 hotel a San Candido
Forte Dei Marmi, Italia
“albergo semplice ma la cucina è veramente ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Salve,
ho alloggiato qui con la mia famiglia a settembre,
dopo aver letto le recenzioni ho deciso di prenotare per 6 persone 3 camere matrimoniali di cui una tripla per la mia bambina di 1 anno, brevemente:
PIU'
- CUCINA, tutto fatto in casa prodotti freschi e genuini , una lode va al cuoco che ogni sera variava il menu con tre scelte di primi tre di secondi contorno e dolci. VOTO 10
- POSIZIONE, ottimo per l'inverno (sulle piste da sci) meno per l'estate perchè Versciaco la sera nonoffre niente tocca prendere l'auto e andare in centro a S.Candido ma viene ripagato dalla silenzionsità e tranquillità del posto. VOTO 7,5
- SERVIZI, centro benessere un pò da rivedere datato anni 80/90,stanzetta bimbi un pò semplice, buon servizio di noleggio bici (7.50 euro al giorno). VOTO 6,5
- PULIZIA, buono, pulito VOTO 8,5
- nota dolente la bottiglia d'acqua (3.20 euro) in tempi di crisi come oggi mi sembra esagerto nemmeno a Montecarlo ho trovato un prezzo simile......(ho rimediato con la brocca dal rubinetto) e il menù dei vini per gli amanti non offre un vino della casa a prezzo basso (8-10 euro) ... si parte da 16 euro in su a bottiglia; I bimbi devono pagare 15 euro al giorno ...spesso negli altri alberghi è gratis..... VOTO 5

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Business
Desio
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Eccezionale
Anche quest'anno abbiamo scelto di trascorrere le ultime 2 settimane di agosto all’Hotel Strasser, per goderci la tanto amata montagna.
Prima con i nostri genitori e poi con i nostri figli abbiamo ogni anno trascorso le nostre vacanze all’Hotel Strasser , abbiamo visto crescere e migliorare di anno in anno le opportunita’ offerte dall’Hotel e confermato ogni anni la nostra prenotazione.
L’Hotel si trova in una perfetta posizione sia per chi ama fare escursioni sia per chi ama la tranquillita’. E’ vicino agli impianti di risalita per il Monte Elmo, ci sono sentieri ciclabili e camminabili e tante possibili e bellissime passeggiate tipo: Le Tre cime di Lavaredo, il lago di Braies . Inoltre l’Austria e’ a soli due chilometri , con il suo parco faunistico di Assling e tante tante altre attrazioni . La splendida San Candido e’ raggiungibile anche a piedi e sul Monte dei Baranci , il Funbob, la pista da slittino estiva, fa divertire grandi e piccoli.
Quest’anno sollecitati e accompagnati dalla padrona dell’Albergo e da suo marito , abbiamo partecipato all’ emozionante esperienza dell’alba sul Monte Elmo... e’ stata una levataccia ,ma ne valeva la pena. Sono stati momenti indimenticabili!!
I “fungaioli “ ( come noi ) non sono mai stati delusi dai boschi del Monte Elmo, cosi’ facili da raggiungere e cosi’ generosi di funghi, ma volendo , senza bisogno di pagare il permesso richiesto in Italia e possibile andare a “funghi” (porcini,finferli,russole) anche nei vicini boschi Austriaci.
Daniela la bella e gentile padrona dell’albergo offre , senza aggiunta di costi , degli spazi per la pulizia dei funghi , un freezer per congelarli e conservarli fino alla partenza e la possibilita’ di utilizzare la corrente elettrica per collegare gli essicatori ......in cambio chiede solo un po’ educazione e di non essere invadenti nei confronti degli altri ospiti . Insomma ospitalita’ e disponibilita’ eccezionale!
Sia le camere che gli appartamenti sono deliziosi, la pulizia dei locali e’ impeccabile. C’e l’area Wellness , utilizzabile su prenotazione, e un lettino di raggi UVA e una vasca idromassaggio vengono offerti gratuitamente . Per chi vuole crogiolarsi al sole ,nell’area esterna dell’albergo, delle nuovissime sdraio in rattan sono disponibili tutto il giorno.
Ottima la cucina sia la qualita’ che la fantasia. Molte verdure provengono direttamente dall’orto dell’albergo , compresa la crema di fragoline di alcune favolose mousse . Il martedi’ e’ il giorno fisso del buffet dei dolci :creme, torte , sorbetti , biscotti per tutti i gusti e quanti se ne desidera.... Ogni giorno c’e’ un menu’ diverso per provare tutte le specialita’ della Pusteria ma anche piatti tradizionali. Ogni portata ha piu’ scelte, per tutti le esigenze... E per i piu’ ghiotti , se lo chiedete con cortesia ed un sorriso ci puo’ scappare anche il BIS.
Che dire di piu ? .......DANIELA , grazie di tutto, ci vediamo l’anno prossimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Portogruaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Un trattamento normale per un tre stelle. Cucina normale , manca un pò di originalità. Ci vorrebbe magari una serata alla settimana particolare a tema. Per quanto riguarda il dessert ci vorrebbe più varietà con la possibilità di maggior scelta. Pulizia dei locali impeccabile. L'area welness dovrebbe essere aperta completamente tutti i giorni e non solo su prenotazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
hotelstrasser, Proprietario alle Hotel Strasser, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Gentile ospite ci dispiace che non abbia apprezzato totalmente i nostri servizi, forse perché e rimasto solo pochi giorni. Noi cerchiamo nel nostro piccolo, essendo un albergo di tre stelle a conduzione famigliare, di offrire sempre il meglio ai nostri ospiti. Il nostro cuoco prepara diversi piatti con ricette tipiche della cucina tirolese e mediterranea, con attenzione alla leggerezza e alla genuinità, usando anche prodotti che coltiviamo direttamente nel nostro orto e i piatti sono quasi tutti fatti in casa. Ci dispiace inoltre che nella serata del venerdì non abbia provato neanche uno dei dolci, proposti nel buffet di dessert con circa 20 dolci diversi preparati tutti in casa dal nostro cuoco. E’ vero che per la nostra area wellness chiediamo gentilmente ai nostri ospiti una “prenotazione”, che può essere fatta al mattino, il giorno prima, o anche per telefono nel caso siano fuori hotel e al ritorno vogliano usufruire dell’area wellness, ma questo perché abbiamo un grande rispetto per l’ambiente e ci sembra inutile consumare acqua, energia elettrica e riscaldamento per l’acqua se nessuno in quel giorno vuole usufruire dei servizi. Vogliamo nel nostro piccolo aiutare a mantenere questo mondo il più pulito possibile.
Pisa
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo passato la nostra prima settimana di ferie nel mese di agosto 2011 in questo piacevole hotel. La settimana particolarmente soleggiata ha esaltato lo splendido panorama che si gode dall'albergo che è allo stesso tempo un ottimo punto di partenza per escursioni a piedi (data la vicinanza con l'impianto di risalita per Monte Elmo che grazie a sentieri che passano a fianco della struttura) che in bicicletta percorrendo la divertentissima pista ciclabile che collega con l'Austria (quasi completamente in discesa, con risalita tramite treno) . Al riguardo abbiamo noleggiato le bici direttamente in albergo risultando oltre che estremamente comodo anche conveniente rispetto ai noleggi presenti. (Le biciclette dell'albergo sono anche migliori come qualità). Divertente e da provare almeno per una mezza giornata l' Aquafun di San Candido accessibile grazie ad un prezzo ridicolo in virtù della convenzione con l'albergo.
Buona la colazione, ottima la cena con una mensione particolare per i dolci.
Abbiamo usufruito di una camera standard al primo piano con vista lato est (a mio giudizio la migliore) forse di meglio solo quelle mansardate.
Sicuramente l'hotel Strasser rappresenterà un punto di riferimento per le prossime vacanze nella Val Pusteria.

Arzignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

La nostra pausa estiva generalmente è nella prima decade di luglio in località marine.
Questa ultima scorsa vacanza io Rita non mi sentivo di affrontare spiagge e mari così con Andrea abbiamo deciso di andare in montagna, anche se sapevo che per lui era una scelta fatta solo per soddisfare le mie richieste, avevo (e ho) bisogno di elaborare un triste momento della mia vita!
Così abbiamo deciso di andare a San Candido e affidarci ad internet.
La fortuna ci ha portato allo Strasser dove abbiamo trascorso una bella vacanza per la varietà delle opportunità offerteci dalla meravigliosa natura che circonda la zona.
L'albergo è collocato in una ottima posizione tranquilla ma allo stesso tempo in una posizione strategica. L'accoglienza della Signora Daniela e dello Staff è molto cortese, senza comunque essere invadente, la cucina è varia e molto buona, le stanze sono accoglienti e pulite in più non manca la buona compagnia degli ospiti.
In conclusione ci stiamo organizzando per la prossima vacanza allo Strasser.....
rita e andrea luglio 2011

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Un albergo tre stelle che ne merita sicuramente di più, ristorazione e piatti tipici alto atesini ottimi, un servizio eccellente e una gradevole ospitalità che accentua il senso di essere proprio in una seconda casa. posizione ottima per le piste sciistiche in inverno, si trova a Versciaco, frazione di San Candido distante dal paese 4km, percorribili su un tipico sentiero di montagna che attraversa i verdi prati della Val Pusteria.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Ciao a tutti voi,che vi apprestate ad andare in luoghi dove si può vivere la natura allo stato puro, dalla fantastica passeggiata al lago di Braies alle infinite escursioni panoramiche ai piedi delle Tre Cime,al meraviglioso parco faunistico di Assling a30 minuti da S Candido, alla emozionante pedalata da S Candido a Lienz dove la natura la fà da padrona.Ma veniamo all hotel, dove io e la mia famiglia abbiamo soggiornato dal 9/7 al 13/7/2011,ottimo il servizio avuto, dalla pulizia della camera, alla buonissima colazione per arrivare alla cena, ottima e molto varia, ma sopratutto di primissima scelta!Non parlo dei dolci lo scoprirete da soli!! Buone vacanze!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Baranci
Hotel Baranci
N. 7 di 19 a San Candido
4.5 su 5 stelle 186 recensioni

Conosci Hotel Strasser? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Strasser

Struttura: Hotel Strasser
Indirizzo: Via Elmo 13, 39038 San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso diretto alle piste Spa
N. 3 hotel per famiglie a San Candido
N. 4 hotel romantici a San Candido
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a San Candido
N. 10 hotel con spa a San Candido
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Strasser 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Strasser. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Strasser San Candido