“Cortesia e ottimo cibo!”
Recensione di Wiesthaler

Wiesthaler
Al n.9 in classifica su 41 Ristoranti a San Candido
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Cortesia e ottimo cibo!”
Recensito il 5 giugno 2012

Situato nel pieno centro di San Candido, sul lato sinistro della chiesa. Ambiente molto piacevole, servizio estremamente rapido e cortese. Abbiamo mangiato due primi, due secondi e due dolci, due birre e una bottiglia d'acqua e abbiamo speso circa 30-35 euro a testa. Personalmente lo consiglio a tutti coloro che passano da San Candido.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Buon ristorante”
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati al Wiesthaler dopo una biciclettata sulla splendida pista ciclabile da San Candido a Lienz.
Il locale ha anche tavoli all'aperto ma, sebbene la giornata fosse stata calda, la sera cominciava a rinfrescare, quindi abbiamo preferito un tavolo all'interno.
Abbiamo preso salsicce con crauti, formaggio alla piastra con verdure, per i bambini cotoletta alla milanese e spaghetti.
Poi, un assaggio di formaggi misti.
Il cibo era buono e le porzioni piuttosto abbondanti.
Buon rapporto qualità prezzo: in quattro, con acqua e vino della casa, poco più di 15 euro a testa

• Visitato a Aprile 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“ottimo!!”
Recensito il 19 aprile 2012

Ci avevo mangiato alcuni anni fa, con i miei genitori, e me n'era rimasto un ricordo molto bello, e finalmente ho avuto l'occasione di tornarci!
Siamo stati a pranzo in una gelida giornata di dicembre. Locale caldo e accogliente, per fortuna poca gente!
Mangiato molto molto molto bene!!
Canederli al formaggio veramente buoni e grostl superbo!!!
Servizio molto attento e cortese!! Abbiamo scambiato due parole con la proprietaria, davvero gentile!!
Assolutamente consigliabile!!

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottimo punto di riferimento”
Recensito il 30 marzo 2012

Una sosta al Wiesthaler, se ti trovi a San Candido, è obbligatoria. In estate si pranza nel meraviglioso giardinetto attiguo al ristorante sotto una cornice di gerani e petunie cadenti e ombrosi alberi verdi. In questo ristorante, sia d'estate che d'inverno, si possono degustare i piatti tipici della cucina austriaca ed anche mediterranea. Il servizio è attento e cortese e l'ambiente induce a sostare più a lungo sorseggiando un buon bianco del luogo, davanti alla meravigliosa chiesa romanica. Il rapporto qualità-prezzo è ottimale. Da consigliare!

• Visitato a Dicembre 2011
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Una meravigliosa sorpresa!!!”
Recensito il 22 gennaio 2012

Veramente Una meravigliosa sorpresa!!! Piatti buonissimi, tagliatelle al ragù di capriolo, medaglioni di vitello con patate al forno e insalata al cumino molto raffinata !!! Cortesia e gentilezza ad un buon prezzo , 12/18 euro , con bibite e dolce , anche questo fatto molto bene , strudel di mele e gelato con lamponi caldi che solo a S. Candido sanno fare così bene!! Consigliatissimo!!!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Wiesthaler hanno visto anche

San Candido, Alto Adige

Conosci Wiesthaler? Condividi la tua esperienza!