Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2015

La famiglia Wachtler ha alle spalle una tradizione antica e si vede.
L' accoglienza e'calda e impeccabile.
L'albergo, al centro di San Candido, da l'opportunità di fare una passeggiata dopo cena con grande comodità senza dover prendere l'auto. Le stanze, la reception e la sala ristorante  sono state completamente ristrutturate nel 2014.
 Siamo capitati in giorni di festa ma le finestre dell'hotel reggevano benissimo l'impatto dei decibel prodotti dalle varie orchestre che si alternavano sul palco della piazza sottostante.
C'e anche una bellissima saletta fumatori dove oltre che fumare si può giocare a carte (o a scacchi) o bere un liquore.
La cucina e' poi il  fiore all'occhiello di questo albergo: propone un menu ricercato ogni sera e può vantare un pasticcere da 10 e lode. E' prevista anche una visita alla cucina.
Ogni giorno l'hotel organizza escursioni guidate sui sentieri della Val Pusteria. La connessione Wifi e' gratuita. Propongono  addirittura un menù cuscini. Il garage, riservato e comodissimo, e' a pagamento.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
PostDolomitiResorts, Inhaber alle Post Hotel – Tradition & Lifestyle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2015

Carissimo Francesco G,

grazie per le Sue righe. Ci fa molto piacere che Vi siate trovati bene al nostro Post Hotel e che i servizi proposti Vi siano piaciuti. Inoltrerò con piacere i Suoi complimenti alla nostra cucina - saranno contentissimi :)

Speriamo tanto di rivedervi presto!

Recensito il 14 agosto 2015

Abbiamo soggiornato nella struttura sei giorni nel mese di luglio. L'hotel si trova in posizione centrale. Completamente ristrutturato, offre ai propri ospiti, anche un centro benessere. L'accoglienza calorosa, la disponibilità dei proprietari, la professionalità di tutto il personale, ha reso la vacanza assai piacevole. Gli ospiti vengono davvero "coccolati" in ogni loro desiderio. Al momento della partenza Ci ha fatto particolarmente piacere il dono di un pane tipico del luogo fatto appositamente dallo chef. Torneremo presto!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PostDolomitiResorts, Inhaber alle Post Hotel – Tradition & Lifestyle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2015

Carissima 70Albe62,

che belle queste Sue righe. Grazie mille! Ci fa felicissimi sentire che siamo riusciti a "coccolarvi".
Speriamo che il pane Vi sia piaciuto?

Tanti cari saluti da San Candido (e speriamo a presto) :)

Recensito il 14 agosto 2015

Questo hotel centralissimo è degno di nota oltre che per la posizione,per la pulizia e la gentilezza di tutto il personale dell'albergo.La cucina è varia e gustosa.Le camere sono arredate con gusto,in poche parole mi sono trovato molto bene e spero presto di poter fare ancora una gita in questi posti cosi belli e caratteristici.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Carissimo Alessandro B,

grazie mille che sie è preso il tempo di scrivere una recensione per il nostro Post Hotel. Ci fa molto piacere sentire che Vi siate trovati bene da noi. Inoltreremo le Sue parole con piacere ai nostri collaboratori che saranno felicissimi!! :)

Tanti cari saluti ed a presto

Recensito il 12 agosto 2015

Abbiamo soggiornato dal 31 luglio al 10 agosto. Accoglienza e ospitalitá eccellente, ottima posizione dell'albergo situato in pieno centro di San Candido. Albergo splendido, dotato di piscina e centro benessere, tutti gentilissimi! Si mangiava benissimo

Consiglio sulle camere: Mettersi in contatto con la reception
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissima Renata B,

grazie mille per le Sue righe. Ci fa molto piacere che Vi siate trovati bene da noi. Speriamo tanto di rivedervi presto!

Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di trascorrere una vacanza nei primi giorni di Agosto a San Candido e di soggiornare al Post Hotel. Connubio magico.
Non voglio ripetere le valutazioni positive espresse da tutti gli ospiti che peraltro confermo in toto. Lavoro per un azienda che fa della custom care la propria missione. In questo ambiente la condivisione di questa filosofia si esprime in ogni gesto. Complimenti
Stefano Peruzzo

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
PostDolomitiResorts, Inhaber alle Post Hotel – Tradition & Lifestyle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2015

Carissimo Signor Peruzzo,

grazie mille per la Sua recensione stupenda. Avere la conferma di un professionista che facciamo bene il nostro lavoro è veramente una grande soddisfazione per noi Wachtler, ma anche per tutto il nostro team.

Speriamo di rivederLa al Posthotel il prima possibile!

Barbara Wachtler
& tutto il team del Posthotel