“Un piacevole appuntamento”

Ristorante Picnic
Fascia prezzo: 7 US$ - 47 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Picnic fu inaugurato come Cafè, bar e rosticceria nel luglio 1961. Ida ed Erich accolsero i primi clienti offrendo loro una piccola lista di vivande (zuppa di gulash, pollo allo spiedo, spiedo Picnic) in quanto molto piccola era la cucina. Ai fornelli l´indimenticabile Signora Ida, grande cuoca e grande padrona di casa.Nel 1969, con l’apertura dello Sporthotel Tyrol, la cucina fu ampliata e la lista delle vivande arricchita di numerosi piatti, con rilievo particolare per quelli di carne. Fu così che il Picnic divenne una delle mete gastronomiche più conosciute ed apprezzate della zona. Allora come adesso l’intento della nostra famiglia rimane quello di offrire al cliente il meglio della cucina altoatesina che il nostro storico chef Karl Niederwolfsgruber aggiorna sempre nel rispetto delle ricette tradizionali. LasciateVi dunque stuzzicare il palato e fateVi consigliare e coccolare dai nostri camerieri Mirco e Marco.
Recensito 19 luglio 2012

Ancor più della zuppa di ortiche presentata in una forma di pane nero, della crema di porri e patate, della rosticciata tirolese accompagnata ad insalata di cavolo cappuccio, del tris tirolese o delle frittelle di mele con crema alla vaniglia, ancor più dell'ambiente raccolto e caratteristico è l'imparreggiabile accoglienza di Marija e Mirco che da anni ci fa ritornare ogni volta che saliamo a San Candido: in estate o inverno la sensazione è quella di rientrare a casa

• Atmosfera
Monny W, Proprietario alle Ristorante Picnic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2012

Egregio Mangiabin,
"la sensazione di rientrare in casa" quando visitate il nostro ristorante Picnic è il complimento più grande che ci avete potuto dare. Grazie dell'ottima recensione e della descrizione del ristorante. Sicuri di ritrovarVi anche quest'inverno, invio i nostri più freschi auguri da San Candido a tutta la famiglia

Recensito 16 luglio 2012

la cucina tipica è ottima e ben presentata. Il locale avrebbe bisogno di essere riammodernato anche se essendo in stile non passa mai di moda.

Gentile franci72,
l'apprezzamento per la cucina e per la presentazione dei piatti ci onora molto e ringraziamo per la recensione. Per quanto riguarda il locale è una nostra scelta, trattandosi di architettura degli anni '60 di lasciarla il più sobria possibile. Il prezzo è indicato dappertutto.
Sperando di poterLa salutare come gradito ospite in un'altra occasione inviamo i nostri freschi saluti dalle montagne di San Candido

Recensito 5 luglio 2012

ristorantino molto accogliente, con ottimo servizio e piatti tipici ottimi e ben presentati

Egregio roberto s,
con orgoglio ho letto la Sua gradita recensione. Ringrazio da parte di tutto lo staff e la aspettiamo volentieri in inverno per porporrLe le nostre specialità che facciamo solo in quella stagione i flambè.
Cordiali saluti

Recensito 17 giugno 2012

buoni i piatti, personalmente ho provato una splendida zuppa di ortiche in crosta di pane nero. Gentili i camerieri, ma disperatamente lento il servizio. e non era neanche stagione piena...

dieterwur, Proprietario alle Ristorante Picnic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2012

Egregio Paolo27560,
ringrazio di avere visitato il nostro ristorante e avere scritto questa gradita recensione. Sono contento che le pietanze scelte sono state di Suo gradimento. Ci daremo da fare, così che da adesso il servizio sarà più veloce. Sarei contento di poterLa ospitare in un'altra occasione.
Cordiali saluti da un posto magnifico come San Candido e l'Alta Pusteria. Famiglia Wurmböck

Recensito 11 marzo 2012

Siamo arrivati a San Candido durante una meravigliosa nevicata e la proprietaria del Garni Senfter ci ha consigliato questo locale dal nome un po' strano che ci ha veramente entusiasmati!
Abbiamo cenato nella bellissima e tranquilla saletta delle "corna". Servizio gentilissimo e curato: molto professionali in un clima familiare.
Cucina curatissima, raffinata e di ottima qualità.

MaEl

• Atmosfera
dieterwur, Proprietario alle Ristorante Picnic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2012

Egregio riopuyo,
sono contento che ha passato una bella serata presso il nostro ristorante e ha potuto gustare le delizie della nostra cucina. Ringrazio anche le signore padrone del garni Senfter per la raccomandazione. Che dire grazie per l'ottima recensione e a presto famiglia Wurmböck

Gli utenti che hanno visto Ristorante Picnic hanno visto anche

San Candido, Alto Adige