Recensito il 7 agosto 2018

Rapporto qualità/prezzo davvero imbattible.
Camere recentemente ristrutturate con gusto e impiego di materiali e attrezzature di alta qualità. Pulizia sempre impeccabile come è usuale in SudTirolo.
Eccellente e inaspettato (nei residence arredati con cucina non è quasi mai previsto) il breakfast servito nell'annesso bar al pianoterra che si affaccia sulla piazza.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo appartamento per 4: 2 adulti e 2 bimbi piccoli. Parcheggio coperto raggiungibile dall'interno come anche il bar. Pulito e ben organizzato. Fantastica sauna in camera benessere. Gentilissima e premurosa la titolare. Ad un passo dalla zona pedonale dove sono allestiti i mercatini natalizi e ad un quarto d'ora a piedi dalla stazione dei treni. Ci torneremo di sicuro

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione e belle camere. Nel nostro appartamento molto moderno, oltre a due bagni grandi, anche sauna in salone. Cordialità e disponibilità all’arrivo.
Dispone anche di parcheggio interno per le auto.
Pulito, centrale e bello!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Appartamenti silenziosi, spaziosi e confortevoli in centro. Pulizia molto accurata.
Posto auto coperto in garage privato (altezza giusta anche per chi ha il portasci sopra auto).
Cortesia davvero lodevole dell'addetta alla reception.
Al bar invece qualche sorriso non guasterebbe.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questa struttura e saremo lieti di ritornarci quanto prima.
Ottima l accoglienza, una posizione fantastica in pieno centro a San Candido comodissimo a tutti i servizi.
L’appartamento molto curato di generose metrature e ben fornito, soprattutto la cucina.
Sistemazione ottima per chi cerca allo stesso tempo comodità e tranquillità.
I prezzi sono molto buoni per la posizione ed i servizi offerti!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia