“Magica atmosfera e cortesia = vacanza perfetta”

e 1 altro sito.
Post Alpina - Family Mountain Chalets
Classificato al n.1 di 42 altri alloggi a San Candido
copenhagen
“Magica atmosfera e cortesia = vacanza perfetta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al post alpina family chalet 3 volte (due in inverno e una in estate) e...ci tornerei anche domani se solo potessi partire! Mi unisco al coro delle lodi, perché diversamente non si può fare, si sta benissimo in questo fantastico piccolo angolo di paradiso. I proprietari ed il personale sono gentilissimi, pazienti e velocissimi a risolvere i 'problemi' (lampadina fulminata sostituita in un quarto d'ora dalla segnalazione!).
L'ambiente è magico, curato nei dettagli, il legno profumato e gli aromi di pino mugo nella spa e nella sala relax ti avvolgono come una carezza.
Gli appartamenti, anche quelli mini, sono attrezzatissimi, dalla lavastoviglie agli strofinacci, la pulizia è ineccepibile sia nelle stanze che negli ambienti comuni.
Sono allergica alla polvere, quindi per me è importante che la pulizia sia meticolosa. E qui non ho mai avuto problemi!

A Versciaco è vero non c'é nulla, ma i dintorni sono splendidi e ci sono mille itinerari per fare d'estate delle belle passeggiate per rifugi. San Candido poi (a 3 km) è deliziosa.
D'inverno invece è fantastico poter affittare gli sci direttamente nell'albergo, giù vicino al garage, e andare a piedi agli impianti dell'Elmo. La bambina ha fatto qui i suoi primi due corsi di sci, i maestri sono molto bravi, e si è divertita un mondo. E' tutto super organizzato, i maestri vengono la domenica in albergo per prendere le prenotazioni di chi vuole iscriversi alla scuola sci. Anche per la mamma, io, che non scia, una pacchia, la mattina in piscina e nella sala relax non c'é praticamente nessuno!
Sempre per i bimbi, l'animazione è una meraviglia, ogni sera uno spettacolo o baby dance, e per i bimbi più grandi c'é la sala giochi con biliardino video giochi etc.
Noi abbiamo scelto due volte la sistemazione nella stanza Alpina nel residence e ci siamo trovati a meraviglia. Una volta abbiamo preso la Montana, negli chalet ed era davvero incantevole con il caminetto e la vista sulla piscina e l'Elmo.

E' vero, lo standard qui è sempre alto anzi direi che migliora col tempo. Non vedo l'ora di tornarci, il prossimo inverno.

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
  • Tailandese per primo
Valmadrera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Tre giorni.....solo tre giorni, ma tre giorni in PARADISO!!! E' stato come atterrare su un'altro pianeta, dove ti trovi finalmente a capire che la vita "deve" essere anche questo! Dove tutto è veramente vero e godibile in un piccolo villaggio di montagna, dove tutto ti fa sentire finalmente bene!

Grazie Carlo e famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Karlovy Vary
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

non possiamo che ringraziare la famiglia Wachtler di un gradevole soggiorno. Quest´anno siamo stati loro ospiti per la terza volta, ed é molto piacevole notare che l´alto standard che abbiamo riscontrato nel loro albergo viene costantemente mantenuto e proprio per questo motivo ci torniamo con gioia. Questo particolare é molto importante per un cliente abituale perché il ricordo e l´impressione di un determinato standard e di un ambiente curato rimane, dura, e l´ospite giá sá che cosa lo attende alla sua prossima visita. E´bello trovare tutto pulito e profumato, addirittura puó sembrare che dall´ultimo soggiorno non ci sia stato nessun altro, tale é la sensazione del nuovo e dell´ esclusivo.
Non vediamo l´ora della nostra prossima vacanza presso questa struttura
Famiglia Braun (2 adulti e 1 bambina di 8 anni)

Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Prima volta al Post Alpina di Versciaco...una felice scoperta! abbiamo scelto lo Chalet Montana per 4 persone (2 adulti + 2 bimbi di 4 anni) ... non manca nulla!! spazio, pulizia, camino, lavastoviglie!! ...posizione strategica a due passi dal campo scuola sci per bimbi e dagli impianti di risalita...animazione per bimbi perfetta! i miei piccoli non volevano staccarsi, per loro c'e' anche un piccolo cinema con le stelle illuminate sul soffitto!! ... c'e' la SPA con possibilità di rilassarsi per gli adulti (massaggi, sauna, letti d'acqua rilassanti,...) ma anche per i piccoli che possono accedere alla piscina interna ed esterna con acqua calda! .. e tante altre cose .... Spero di ritornare presto ....***** CONSIGLIATO *****

Milano, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

La struttura è molto bella e il personale gentilissimo. La piscina riscaldata che comunica con l'esterno è paradisiaca. Direttamente sulle piste da sci.

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato in uno Chalet che dava verso le piste e al mattino facevamo colazione innondati dalla
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Per il secondo anno consecutivo sono stata al Post Alpina di Versciaco con la mia Famiglia. Il giudizio è ottimo sotto tutti i punti di vista. Luogo curato e accogliente con ogni confort possibile. Ti senti veramente coccolato, ma non sotto pressione.Ci torneremo sicuramente.
Le stanze sono silenziose e le persone estremamente educate. Avrei gradito la presenza di un parrucchiere interno alla struttura piuttosto che essere costretta ad arrivare a San Candido. La cosa mi ha stupita soprattutto per il fatto che nell'albergo è presente ogni forma di confort pensabile e desiderabile..... Aggiungo comunque che anche a San Candido ho trovato un ottimo parrucchiere!!!!

Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Siamo tornati per la seconda volta nel dolce vita post alpina e abbiamo passato una piacevolissima settimana bianca. Accesso piste strepitoso, cucina ottima, buona la animazione, piscina interna ed esterna con bella vista sul chiosco interno. Bambini stracontenti ! che dire... lo consiglio a tutte le famiglie che vogliono far stare contenti i bimbi ma anche deliziarsi

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Candido
Parkhotel Sole Paradiso
N. 13 di 20 a San Candido
Punteggio 4.5 su 5 167 recensioni
Boutique-Hotel Orso Grigio****

Conosci Post Alpina - Family Mountain Chalets? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Post Alpina - Family Mountain Chalets

Struttura: Post Alpina - Family Mountain Chalets
Indirizzo: Via Elmo - Versciaco | Zufahrt zur Garage über Schattenweg, 39038, San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 42 altri alloggi in San Candido
Categoria hotel:4 stella/e — Post Alpina - Family Mountain Chalets 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Post Alpina - Family Mountain Chalets. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Post Alpina Dolce Vita Family Chalet San Candido
Post Alpina - Family Mountain Chalets San Candido