“Semplicemente Fantastico!!!” Punteggio 5 su 5

Post Alpina - Family Mountain Chalets
Classificato al n.1 di 42 altri alloggi a San Candido
“Semplicemente Fantastico!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Prima volta al Post Alpina di Versciaco...una felice scoperta! abbiamo scelto lo Chalet Montana per 4 persone (2 adulti + 2 bimbi di 4 anni) ... non manca nulla!! spazio, pulizia, camino, lavastoviglie!! ...posizione strategica a due passi dal campo scuola sci per bimbi e dagli impianti di risalita...animazione per bimbi perfetta! i miei piccoli non volevano staccarsi, per loro c'e' anche un piccolo cinema con le stelle illuminate sul soffitto!! ... c'e' la SPA con possibilità di rilassarsi per gli adulti (massaggi, sauna, letti d'acqua rilassanti,...) ma anche per i piccoli che possono accedere alla piscina interna ed esterna con acqua calda! .. e tante altre cose .... Spero di ritornare presto ....***** CONSIGLIATO *****

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Tailandese per primo
Milano, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

La struttura è molto bella e il personale gentilissimo. La piscina riscaldata che comunica con l'esterno è paradisiaca. Direttamente sulle piste da sci.

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato in uno Chalet che dava verso le piste e al mattino facevamo colazione innondati dalla
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Per il secondo anno consecutivo sono stata al Post Alpina di Versciaco con la mia Famiglia. Il giudizio è ottimo sotto tutti i punti di vista. Luogo curato e accogliente con ogni confort possibile. Ti senti veramente coccolato, ma non sotto pressione.Ci torneremo sicuramente.
Le stanze sono silenziose e le persone estremamente educate. Avrei gradito la presenza di un parrucchiere interno alla struttura piuttosto che essere costretta ad arrivare a San Candido. La cosa mi ha stupita soprattutto per il fatto che nell'albergo è presente ogni forma di confort pensabile e desiderabile..... Aggiungo comunque che anche a San Candido ho trovato un ottimo parrucchiere!!!!

Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Siamo tornati per la seconda volta nel dolce vita post alpina e abbiamo passato una piacevolissima settimana bianca. Accesso piste strepitoso, cucina ottima, buona la animazione, piscina interna ed esterna con bella vista sul chiosco interno. Bambini stracontenti ! che dire... lo consiglio a tutte le famiglie che vogliono far stare contenti i bimbi ma anche deliziarsi

Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Struttura molto bella che si integra perfettamente con lo splendido ambiente circostante.
Ottima la posizione a pochi passi dagli impianti di risalita del monte Elmo.
Molto bello lo Chalet nel quale abbiamo soggiornato; piacevolissimo l'idromassaggio in camera con vista sulle Dolomiti ed il camino nella sala da pranzo.
Da segnalare l'ottimo servizio di mini club affidato all'equipe Mediterraneo, ragazzi/e molto gentili e disponibili e con un programma settimanale per i bambini molto coinvolgente.
Buona anche la parte dedicata al wellness ed il ristorante.

Pavia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Il wellness che la struttura mette a disposizione della clientela non e all altezza delle altre stritture dell'Alto Adige da me piu volte provate. La parte interna della piscina stroppo piccola per consentire la balneazione agli ospiti negli orari di punta, come anche il numero di lettini e di sedie. Lo spazio e davvero un Po poco. La parte esterna della piscina risulta piu grande di quella interna e molto suggestiva ma poco sfruttabile in inverno causa acqua non propriamente calda. Le persone presenti si riversano dunque quasi esclusivamente nella parte interna con conseguente affollamento. La zona saune risulta migliore ma un Po scarsa. Due stanze umide ed una piccola sauna sono adiacenti alla stanza con lettini ad acqua molto grande e bella ma poco frequentata. Strana la non presenza almeno in zona piscina di una vasca idromassaggio ove rilassassi in acque calde. Le note positive sono molte a cominciare dalle camere, dal comodissimo parcheggio sotterraneo, al miniclub, alla ski room con noleggio e aggiustaggio sci, e all'impareggiabile posizione direttamente alla partenza degli impianti. Peccato al non completo collegamento sci ai piedi dei due versanti del comprensorio, che renderebbe ancor piu meritevole la scelta di questa località. Ci ritornerei e mi sento di consigliarla!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
reggioemilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Che dire sono stato qui già due volte e ci tornerò sempre, tutto perfetto pulito e servizio impeccabile, utilizzo della piscina palestra e welnesss anche fuori stagione, a quasi tutti gli orari, ottimi prezzi, il servizio ristorante per chi vuole è all'altezza di un quattro stelle con prodotti di altissima qualità, gli chelt e gli appartamenti fantastici

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Helmhotel
Helmhotel
N. 4 di 20 a San Candido
Punteggio 4.5 su 5 394 recensioni

Conosci Post Alpina - Family Mountain Chalets? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Post Alpina - Family Mountain Chalets

Struttura: Post Alpina - Family Mountain Chalets
Indirizzo: Via Elmo - Versciaco | Zufahrt zur Garage über Schattenweg, 39038, San Candido, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Candido
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 42 altri alloggi in San Candido
Categoria hotel:4 stella/e — Post Alpina - Family Mountain Chalets 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Post Alpina - Family Mountain Chalets. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Post Alpina Dolce Vita Family Chalet San Candido
Post Alpina - Family Mountain Chalets San Candido