“Weekend relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casettayellow

Molto buono - basato su 2 recensioni

stefanodu
“Weekend relax”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Mi sono trovato benissimo appartamento carino e completo di tutto come da inserzione è su tre livelli ma se non si ha problemi motori è perfetto, come posizione (praticamente in centro) ed a pochi minuti dalla porto e dalle spiagge. La signora Maria Stella molto gentile, cordiale e molto disponibile, sempre pronta anche a suggerimenti utili di qualsiasi genere. Se torno a San Benedetto prenoto nuovamente da loro.

28 lug 2017
Felici di ospitare persone come Stefano e la sua famiglia.
Frnmhl
“Per mantenersi in forma”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Come viene specificato bene dell'annuncio, la casa è' su tre piani con il bagno al terzo piano con i pro e i contro del caso. Ecco un bel aiuto per mantenersi in forma:-)La casa ci è' stata consegnata anche in anticipo rispetto al l'orario stabilito e pulita e altra nota positiva e' che non manca nulla, abbiamo trovato tutto il necessario in cucina e anche di più!la posizione della casa e' proprio in centro sulla piazza del mercato e quindi comodissima ai parcheggi liberi o a pagamento e ai locali serali, pizzerie gelaterie e passeggiate serali! La posizione della casa non è tr comoda per andare in spiaggia a piedi, ma con la bici e' perfetta! L'unica cosa che un po' mi disturbava e' il fatto che e' proprio di fronte al negozio grande di frutta e verdura, e quindi al mattino presto il rumore causato da carrelli casse ecc era alquanto fastidioso e 2 volte a settimana il mercato,( questo disturbava più me avendo il sonno più leggero, moglie e figli non sentivano nulla)d'altronde si sa, con la casa "un po' datata"con finestre non moderne e in una posizione così centrale non si può pretendere il silenzio di una in periferia.. La signora Marisa e' stata molto gentile e carina e disponibile. Consiglio questa casa dopo aver considerato bene quanto scritto sopra ( le scale) Nel complesso è stata una buona vacanza, un consiglio per chi va in questa località : andate a vedere i borghi medioevali nell'entroterra dove fanno feste veramente carine anche per bambini!!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: I borghi medievali nell'entroterra
Aspetti meno apprezzati: Le scale e il,rumore mattutino per negozio e mercato 2 volte a settimana
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?