“Soggiorno stupendo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Soggiorno Cucina / Soggiorno
Cucina / Soggiorno
Balcone
Camera matrimoniale
Camera con letti a castello
Bagno

Vig70
Lombardia, Italia
“Soggiorno stupendo”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati a San Benedetto del Tronto a fine giugno e devo dire che è stata una vacanza davvero stupenda.
L'appartamento è posizionato in centro nella zona pedonale e questo è un particolare importante perché scendi e ti trovi già all'cento degli eventi che ogni settimana si tengono.
A casa non manca nulla,WI-FI cucina con forno, lavastoviglie e lavatrice, balconi e soprattutto aria condizionata in tutti gli ambienti.
Per quanto riguarda il posteggio nelle vicinanze ci sono parcheggi non a pagamento.
Vi consiglio di provare
noi ci ritorneremo sicuramente