“Ottimo rapporto qualità prezzo”

Ristorante-Pescheria Pallottini Maria
Al n.41 in classifica su 411 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono il pesce al forno cucinato alla perfezione e 25 Euro a testa primo e secondo. Da evitare solo l 'inutile stillicidio dell'antipasto servito nell'arco di 2 ore.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino. Tutto buono , pesce freschissimo. Porzioni abbondanti. Buono anche il rapporto qualità prezzo

Data della visita: luglio 2018
Recensito 5 luglio 2018

siamo all'interno di una pescheria in cui puoi solo cenare il venerdì e sabato, con pesce freschissimo preparato con un insieme armonioso di ingredienti il tutto accompagnato da cordialità attenzioni e sorrisi.
rapporto qualità prezzo fantastico

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una cena tra amici trasformata in ottima degustazione.. tutto speciale.. da non perdere per chi viene a San Benedetto.. pesce freschissimo.. professionalità.. ottimi i camerieri..per intenditori.. evviva il pesce

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato a cena con la famiglia.Il locale è annesso alla pescheria di proprietà ed è arredato in modo semplice e funzionale.Abbiamo provato la specialità dei 12 assaggi di pesce (antipasti) oltre che una una frittura per i bimbi e devo dire che raramente ho potuto gustare del pesce freschissimo e cucinato con fantasia e maestria ( una menzione speciale alla vellutata di topinambur con gamberi e pecorino). Deludente invece il dolce tiramisù della casa servito praticamente ancora congelato.Il servizio di sala è cordiale e disponibile.Prezzi medio bassi.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante-Pescheria Pallottini Maria hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante-Pescheria Pallottini Maria? Condividi la tua esperienza!