“OTTIMO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Sole e Sale

Molto buono - basato su 3 recensioni

albestezi
“OTTIMO”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

L'appartamento Sole e Sale ha soddisfatto sotto tutti i punti di vista le nostre esigenze: ampio - pulitissimo - dotato di tutto anche per cucinare - forniscono inoltre sia lenzuola asciugamani e prodotti da bagno. Nelle immediate vicinanze si trova un grande supermercato ed il mare è a poco più di 200 metri.
Per finire un punto forte è la gentilezza della proprietaria che, oltretutto, per il giorno di Pasqua ci ha offerto un ottimo dolce fatto in casa. Grazie a Federica

Data del soggiorno: marzo 2018
3 apr 2018
Siamo davvero contenti di sapere che vi siete trovati bene! Vi ringraziamo per la cortese e apprezzatissima recensione! Speriamo di rivedervi presto con il vostro dolce Zico!
101beatri
Rignano Sull'arno
“Bella vacanza”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in occasione del capodanno insieme ad una coppia di amici.
L'appartamento è ottimo per 5 persone, pulito, arioso, ben arredato.
I proprietari sono persone squisite e sempre disponibili per ogni necessità.
Consiglio vivamente questo appartamento.
Beatrice

Data del soggiorno: dicembre 2017
7 gen 2018
Vi ringraziamo per la cortese e apprezzatissima recensione ! E' stato un piacere anche per noi avervi come nostri ospiti e speriamo di rivedervi presto !