“meravigliosa accoglienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cucina e soggiorno
Zona pranzo Cucina superattrezzata con lavastoglie, forno e forno microonde
Zona pranzo
Cucina superattrezzata con lavastoglie, forno e forno microonde
Divano letto matrimoniale
La Sirena che da il nome all'appartamento
Il bagno con doccia
San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

MICHELE B
“meravigliosa accoglienza”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento, spazioso e dotato di tutti i confort (dall'aria condizionata alle tapparelle con motorizzazione elettrica), in posizione strategica a pochi passi dal bellissimo lungomare costeggiato di palme e di accoglienti stabilimenti balneari, nonché dal vivace centro storico, in zona abbondantemente servita da svariati tipi di negozi ed esercizi commerciali (abbigliamento, supermercati, pasticcerie ed ottime gastronomie, sportelli bancomat ecc) .

Io e mia moglie abbiamo trascorso una bellissima settimana (dal 29 agosto al 5 sett. 2015) e ci piacerebbe tornare; consigliamo la struttura ad altri viaggiatori, sottolineando la non comune cortesia e disponibilità dei proprietari sigg.ri Paola e Franco.

Michele e Debora (Bussolengo VR)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: confort e pulizia dell'appartamento e delle dotazioni (stoviglie ecc.)
Aspetti meno apprezzati: non ci sono state cose negative da rilevare durante il nostro soggiorno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Roby369
Orvieto, Italia
“Vacanzaaa...”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato nell'appartamento la prima settimana di Agosto ad accoglierci la Sig.Paola con marito figlia un vassoio di pasticcini e tanta gentilezza e disponibilità.
L'appartamento nuovissimo dotato di tutti i comfort posizionato in un punto strategico vicinissimo al mare e dal centro tutto raggiungibile sia a piedi che in bici...io consiglio la bici..che dire una vacanza perfetta!!!
Torneremo sicuramente...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza della proprietaria
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?