“Dolce serata”
Recensione di Cuor di gelato

Cuor di gelato
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato x TT i gusti e esigenze e d obbligo assaggiare i mignon di semifreddo.Brava Noemi .Gelati anche x i vegani.SN speciali le torte e da nn perdere x le festività di Natale gli ottimi torroni

Data della visita: luglio 2018
Noemi P, Proprietario alle Cuor di gelato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

grazie mille!!!

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

uno dei gelati migliori di san benedetto è offre un’ampia scelta. la titolare è simpaticissima e gentilissima, lo spazio è un po’ stretto ma nulla da togliere.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 10 febbraio 2018

La gelateria è un po' piccola ma difficilmente si può trovare un gelato così...la titolare piena di passione per il suo lavoro ci mette il 100% il risultato è un prodotto di alta qualità con frutta di stagione,stecchi confezionati da lei oltre al gelato artigianale ai semifreddi e alle granite...prodotti anche per celiaci e in inverno ottimi panettoni e torroni su ordinazione che dire...da visitare!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 7 agosto 2017

Eravamo in giro e ne abbiamo approfittato per fare una pausa golosa con il gelato. Buona scelta di gusti e molto particolari.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Mangio di rado il gelato d'inverno ma in questo caso ci parto da casa ..... e non abito così vicino.... proprio perché è il gelato più buono che abbia mai mangiato... lo consiglio vivamente

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Cuor di gelato hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

Conosci Cuor di gelato? Condividi la tua esperienza!