“Struttura moderna e dotata di tutti i comfort”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Monolocale

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

sara b
“Struttura moderna e dotata di tutti i comfort”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La struttura è nuovissima e dotata di tutte le comodità: lavastoviglie, lavatrice, piano cottura a induzione, frigorifero, congelatore, condizionatore, microonde, cucina con stoviglie e pentolame. Pur essendo un monolocale il bagno è spazioso e i sanitari sono moderni. Oltre al tavolo all'interno dell'appartamento c'è un tavolo anche sul balcone, ottimo per pranzi e cene. All'ultimo piano è presente il solarium con un'ampia vasca idromassaggio e numerosi lettini. La ferrovia 'rovina' un po' il paesaggio, ma l'appartamento è dotato di vetri isolanti e posso assicurare che all'interno non si sente alcun rumore! La spiaggia è a pochi passi dal residence (circa 3 minuti a piedi), e nel prezzo sono compresi anche un ombrellone e due sdraio. La zona in cui è situata la casa-vacanze è dotata di numerosi negozi di alimentari e ristoranti. Inoltre i proprietari sono sempre presenti, disponibili, e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza! Consiglio di alloggiare al MaVip sia a coppie giovani sia a famiglie, è davvero ottima!

Data del soggiorno: luglio 2016
25 lug 2016
Grazie Sara ,siete una bella coppia noi ci mettiamo tutto l'impegno per far si che il cliente venga a farsi la vacanza in tutto "Relax" e' a godersi il posto al mare. Spero di rivedervi presto un saluto da tutti noi
AnnaMirko
Verona, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato al Mavip la settimana scorsa. In poche parole è una bellissima e nuovissima struttura, appartamento moderno dotato di tutto e, nonostante sia vicino alla ferrovia, chiusi i serramenti resta tutto insonorizzato. Gentilissimi e disponibili i proprietari.Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
14 giu 2016
Grazie Anna delle sue belle parole ,noi cerchiamo di fare il massimo la struttura aiuta e' nuova in piu abbiamo una bellissima spiaggia di sabbia spero tutto bene .
Saluti Mavip