“Ottimo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Monolocale

AnnaMirko
Verona, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato al Mavip la settimana scorsa. In poche parole è una bellissima e nuovissima struttura, appartamento moderno dotato di tutto e, nonostante sia vicino alla ferrovia, chiusi i serramenti resta tutto insonorizzato. Gentilissimi e disponibili i proprietari.Sicuramente ci torneremo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
14 giu 2016
Grazie Anna delle sue belle parole ,noi cerchiamo di fare il massimo la struttura aiuta e' nuova in piu abbiamo una bellissima spiaggia di sabbia spero tutto bene .
Saluti Mavip