“Ottima location!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Ingresso salone con cucina abitabile Panorama
Molto buono
Ingresso salone con cucina abitabile
Panorama

simoc78
susa
“Ottima location!”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo alloggio le prime due settimane di settembre e ci siamo trovati davvero bene.
Alloggio comodo un po' a tutto, vicinissimo al mare (50mt a dire tanto) e sopratutto allo splendido lungo mare di Porto d'Ascoli che la sera si riempie di gente e di movida grazie agli splendidi chalet dove si mangia e si beve fino a tarda sera.
Nota di merito è che essendo in seconda fila la notte è relativamente tranquilla e silenziosa.
La casa pur non essendo enorme è più spaziosa di quanto mi immaginassi e con una bimba di un anno ci siamo trovati divinamente.
Dotata di comodo ascensore e climatizzata in tutte le stanze in più ha anche due comodi balconi che danno verso il mare.
Vengono date in dotazione anche due bici da passeggio, che abbiamo utilizzato per fare un bel giretto lungo mare verso il molo di San Benedetto del Tronto e per andare a fare la spesa.
Unico neo è stato il materasso del letto, sfondato e a molle, ma abbiamo avvisato la proprietà che sicuramente provvederà alla sostituzione a breve.
Per il resto tutto davvero a posto.
Lo consiglio.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: ottima posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?