Tripadvisor

“Una piacevole sosta”

Caffe Tabaccheria Pasubio
Al n.86 in classifica su 447 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Recensito 3 settimane fa

Posto accogliente, ottimo per colazione dolce e salata per la vasta scelta. Sono venuta diverse volte per fare la pausa pranzo e devo dire che oltre a mangiare bene sono anche molto celeri nel servizio, con prezzi davvero competitivi. Tutto lo staff è gentile e cortese. Lo consiglio vivamente

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Professionalità ed esperienza rendono questo locale un posto dove sentirsi a casa.... Erica Maira Giancarlo e tutto il resto dello staff anche con un semplice caffè riescono a trasmetterti la loro energia e la voglia di dire anche in una giornata no ...." Si vado al pasubio per un caffè almeno mi riprendo un po" ...

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una pausa pranzo veloce e siamo rimasti piacevolmente stupiti: piatti gustosi, quantità più che adeguate e economico!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 15 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Cibo discreto ma servizio lento lento lento. Abbiamo aspettato 45 minuti per fare pranzo e camerieri nn erano tutta di questa gentilezza

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 4 settembre 2019

Di passaggio, ci fermiamo occasionalmente per rinfrescarci da una temperatura esterna vicino ai 40°.
Le ragazze al bar, sono molto cortesi, sempre sorridenti e gentili.
abbiamo consumato dei succhi di frutta, e poi ne abbiamo approfittato per un pranzetto frugale, veloce, ma buono ed economico.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Caffe Tabaccheria Pasubio hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

Conosci Caffe Tabaccheria Pasubio? Condividi la tua esperienza!