“Si sta davvero bene!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sayonara

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Sayonara ai Preferiti
Hotel Sayonara
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Rinascimento121, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.15 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
“Si sta davvero bene!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Sono stata al Sayonara lo scorso agosto con mio marito e le mie due bimbe di 4 anni nelle settimane centrali di agosto: che dire, nessuna pecca, sotto ogni punto di vista.
Le camere sono confortevoli, ben arredate e molto pulite. La posizione è comodissima, in prima fila sul lungomare. La cucina è però il vero fiore all'occhiello di questo hotel: ricca, curata, varia, molto genuina....davvero eccellente.
Ciliegina finale: il personale molto disponibile e amichevole con tutti gli ospiti.
Consigliatissimo a chi cerca una vacanza in una bella cittadina ricca di tutto, in un hotel che offre un servizio di ottima qualità, confermato anche dal fatto che quasi tutti gli altri clienti dell'hotel che abbiamo conosciuto sono diventati degli abituè che non rinunciano mai a trascorrere almeno 1 settimana al Sayonara!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

ROGNO (Bergamo) italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

pulizia perfetta e camere con tutti i comfort, ottima cucina e tanti piatti a base di pesce, personale accogliente, molto qualificato e preciso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bollate
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Ho portato mia mamma e mia sorella a fare una vacanza a San Benedetto del Tronto e mentre loro hanno soggiornato 15 gg io ho fatto due week end nell albergo in questione.
Mi sono trovato benissimo per la professionalita' dei titolari ( trattasi di gestione familiare), per la pulizia, per la posizione ( praticamente sul lungomare ma prima della strada c'e' la piscina e un giardino ) che lo rende un posto tranquillo. La cucina e' molto curata e varia con un tocco di riguardo ai piatti di pesce e a volte prediligendo prodotti biologici o locali.
assolutamente il livello di servizio e' molto buono . A volte ho provato dei quattro stelle che non raggiungevano il livello qualitativo di questo albergo .

• Ha soggiornato in Giugno 2010
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

Vorrei consigliare questo hotel a quanti di voi soggiornano nella bellissima San Benedetto del Tronto, l'unico "difetto" è la distanza dal paese, o si fanno lunghissime passeggiate per raggiungerlo oppure si può prendere il mezzo pubblico che passa regolarmente, a fine agosto però erano sempre molto pieni
La struttura ha tutto quello di cui c'è bisogno, una piscina con prato e tavolini con accesso libero, le stanze affacciano su piscina e mare, il servizio spiaggia compreso nella tariffa proprio davanti l'hotel (comodo con bambini) una buona cucina abbastanza varia e un abbondante buffet sia a colazione che ai pasti, inoltre il servizio ai tavoli a pranzo e cena è veramente ottimo, con uno staff di persone educate e molto discrete, dai proprietari ai ragazzi, noi in particolare ricordiamo con piacere il cameriere Alessio, dolce ed educato.
Se dovessimo tornare a San Benedetto del Tronto torneremmo sicuramente di nuovo presso l'hotel Sayonara.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

Servizio veramente impeccabile. La gestione famigliare della struttura fà sentire il cliente come a casa propria.
Camere pulite e con tutti i comfort.
Prima fila sul lungomare
Cucina ottima e con grande varietà, con piatti tipici e tanto pesce.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel International
Hotel International
N. 32 di 56 a San Benedetto Del Tronto
4.0 su 5 stelle 90 recensioni

Conosci Hotel Sayonara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sayonara

Indirizzo: Viale Rinascimento121, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 5 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 11 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sayonara 3*
L’hotel Sayonara, in prima fila sul Lungomare Rinascimento di San Benedetto del Tronto, è una struttura 3 stelle che si distingue per l’ambiente confortevole, ideale per una rilassante vacanza in famiglia.La cordialità, l’attenzione e la discrezione dello staff, sotto la guida dei fratelli Armando e Marco Nespeca, l’eleganza delle aree comuni, come la sala ristorante e la piscina all’aperto, e la spaziosità delle camere, completamente accessoriate e climatizzate, sono il tratto distintivo della nostra struttura.A disposizione dei nostri ospiti: Parcheggio interno gratuito per tutti. Garage su richiesta (a pagamento). Piscina con angolo idromassaggio e terrazza. Giardino privato per i momenti di relax a bordovasca. Wi-fi gratuito negli ambienti comuni e nelle camere. Mediaset Premium Club Noleggio biciclette gratuito. Serate di intrattenimentoPer il servizio spiaggia, la nostra struttura è convenzionata con lo stabilimento balneare Happy San Beach (capitan Mario) (proprio di fronte al nostro hotel), che riserva compreso nel prezzo agli ospiti dell’hotel Sayonara 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino a camera , oltre ad un’utile area giochi per i bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sayonara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sayonara San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Del Tronto Hotel Sayonara