“RELAX TOTALE”

Classificato al n.10 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
Rome, Lazio, Italy
“RELAX TOTALE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Già dal titolo si capisce tutto. All'Hotel Sayonara ci vado da 7 anni, ogni estate è un appuntamento fisso. Cordialità, simpatia, gentilezza, pulizia, sono le caratteristiche principali dell'albergo situato a 20 metri dalla spiaggia, nel bellissimo lungomare di San Benedetto del Tronto. Da non sottovalutare la comodità delle stanza, la piscina, e un personale davvero sempre disponibile e gentile. Serate di karaoke, tornei di ogni tipo (dal beach volley, al calcetto, bocce, passando per i classici tornei a carte che non guastano mai, con relativi trofei, il tutto grazie alla grande organizzazione dell'Hotel). Il tutto condito, e questo è importantissimo, da un cibo sensazionale. Continuante così ! Valerio C. ROMA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Accogliente,dotato di tutti i servizi per trascorrere una vacanza rilassante,eccellente la cura della cucina di qualita sopra la media,e il migliore in tutti i sensi...provatelo...e non ve ne pentirete!!!!Paolo Antinori

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Dubai
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Di passaggio ad Ascoli ci siamo fermati una notte in questo 3 stelle di S Benedetto del Tronto.

Il proprietario alla reception non ci ha degnati di un saluto (figuriamoci un sorriso) all'arrivo, ne al momento della registrazione ne tantomeno alla partenza dopo aver saldato il conto.

Non avevo mai visto una cosa del genere, pur viaggiando costantemente per lavoro da oltre 20 anni in quasi tutto il mondo.

Mi chiedo come persone con queste inclinazioni caratteriali possano gestire attivita' commerciali ma, da quanto mi par di capire, in questo caso e' stata ereditata.

Sconsigliatissimo anche solo per un soggiorno di poche ore.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
MarcoNespeca, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Sayonara, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2012
Gentile Signore.
Mi dispiace della sua recensione,posso dirle che lei è molto "fortunato"..perchè riesce a giudicare una persona in brevissimo tempo e in modo inequivocabile,infatti, ha soggiornato nel nostro hotel per pochissime ore,la sua è l'unica recensione negativa che abbiamo,se vede le altre, sono di tutt'altro tenore, anzi vengono menzionate come punto forte della nostra struttura ,l'ospitalità e la cordialità,gradiremmo con molto piacere che ci venga a trovare di nuovo sperando di farle cambiare idea,e provare tutti i servizi della struttura.
...Non giudicate le persone..a prima vista....potrebbero sembrare quello che non sono,...a volte....peggio.,...ma spesso molto meglio.
Non giudicare mai nessuno, perché non sai cosa sta vivendo realmente chi hai davanti a te!
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

ho soggiornato presso questa struttura due anni fa, quando mia figlia aveva 9 mesi. personale gentile e disponibile a far fronte a qualsiasi mia necessità per le pappe della bimba; mi davano possibilita' di dare la pappa alla bimba mezz'ora prima del normale orario, cosi che potevo successivamente godermi il pranzo in serenita'. cucina ottima, varia, con vasta scelta di antipasti a buffet. posizione sul lungomare , difronte alla spiaggia privata.
la piscina purtroppo aveva sempre acqua fredda e nelle camere aria condizionata era posizionata difronte al letto .. abbastanza fastidiosa....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Soggiornato in una doppia per il Ponte del 1° Maggio 2012.

Davvero 1 buon hotel 3 stelle locato in una posizione invidiabile, proprio
sul famoso quanto splendido lungomare di S. Benedetto del Tronto - Porto d'Ascoli. Risulta un po' decentrato rispetto al centro della cittadina, ma é talmente piacevole passeggiare sul lungomare.... L'ambiente é tranquillo e familiare. Abbiamo soggiornato alloggiati in una stanza carina, spaziosa e piena di luce completa anche di TV LED a schermo piatto, frigobar e WI.FI incluso (anche se quest'ultimo qualche volta arranca un po'), dotata di un bel terrazzo affacciato sulla piccola e deliziosa piscina circondata da alte palme che riportano ad atmosfere mediterranee e sullo sfondo si intravede il mare. Unico neo il bagno piuttosto angusto e con gli accessori un po' datati, fortunatamente però fornito almeno di box doccia e non di quell'orribile, appiccicosa tenda che talvolta accade di trovare in giro.
Al pian terreno si trova l'ampia e luminosa sala-ristorante ove sono allestiti accuratamente i tavoli sui quali non manca mai anche un grazioso minicentrotavola di fiori freschi. Abbiamo trovato un personale, sia ai piani che in sala, attento, gentile e disponibile, a tal proposito un ringraziamento speciale ad Armando (uno dei titolari).
E per ultimo, ma non ultimo (assolutamente!) parliamo della cucina: realmente degna di nota. Ottima la 1/a colazione a buffet particolarmente arricchita da una vasta selezione di squisite torte fatte in casa ed inoltre a pranzo e cena vengono serviti freschi e gustosi piatti che privilegiano la tradizione locale ed il pesce. E' possibile l'utilizzo delle bici gratuitamente senza limitazioni d'orario. Inclusi nel prezzo anche l'ombrellone e 2 sdraio proprio nel bagno di fronte all'hotel: praticamente si scende dalla propria camera e si é già sulla bella spiaggia di sabbia; c'è il parcheggio ad esaurimento posti ed un garage a pagamento.
Considerata la nostra esperienza, noi lo consigliamo.
Senz'altro da visitare S. Benedetto del Tronto, una capatina, magari in bici, a Grottammare e soprattutto tassativamente da non perdere la città di Ascoli con i suoi dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
canosa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato qui a pasqua , dall 7 al 9 aprile '12. L' hotel a conduzione familiare è buono , le camere pulite, il balcone vista mare bello, l'unico neo era il bagno piccolissimo e il getto della doccia. La colazione era ottima, con cappuccino del bar e la pasticceria varia e fresca ogni mattina e di buona qualità, il pranzo di pasqua è stato super , dall'antipasto al dolce, tutto buono specialmente i primi. Cena anche molto buona. Vicinissimo al mare. Nel complesso è stato un bel week-end. Lo consiglio. Sicuramente il migliore dei tre alberghi provati a San Benedetto del Tronto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato a fine agosto e abbiamo trovato un ambiente veramente confortevole, pulito. La cucina buonissima e anche i vini, la colazione a buffet ottima e abbondante e pure la cena. La spiaggia è veramente di fronte all'Hotel e il bagno convenzionato è altrettanto in ordine e gestito da persone molto educate.( il bagnino peruviano sembra burbero, ma poi devi conoscerlo...). Consigliato a tutti e soprattutto alle famiglie!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel International
Hotel International
N. 11 di 57 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.0 su 5 176 recensioni

Conosci Hotel Sayonara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sayonara

Struttura: Hotel Sayonara
Indirizzo: Viale Rinascimento121, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 5 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 7 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sayonara 3*
L’hotel Sayonara, in prima fila sul Lungomare Rinascimento di San Benedetto del Tronto, è una struttura 3 stelle che si distingue per l’ambiente confortevole, ideale per una rilassante vacanza in famiglia.La cordialità, l’attenzione e la discrezione dello staff, sotto la guida dei fratelli Armando e Marco Nespeca, l’eleganza delle aree comuni, come la sala ristorante e la piscina all’aperto, e la spaziosità delle camere, completamente accessoriate e climatizzate, sono il tratto distintivo della nostra struttura.A disposizione dei nostri ospiti: Parcheggio interno gratuito per tutti. Garage su richiesta (a pagamento). Piscina con angolo idromassaggio e terrazza. Giardino privato per i momenti di relax a bordovasca. Wi-fi gratuito negli ambienti comuni e nelle camere. Mediaset Premium Club Noleggio biciclette gratuito. Serate di intrattenimentoPer il servizio spiaggia, la nostra struttura è convenzionata con lo stabilimento balneare Happy San Beach (capitan Mario) (proprio di fronte al nostro hotel), che riserva compreso nel prezzo agli ospiti dell’hotel Sayonara 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino a camera , oltre ad un’utile area giochi per i bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sayonara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sayonara San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Del Tronto Hotel Sayonara