“Pregi molti, difetti pochi”
Recensione di Hotel Sayonara

Hotel Sayonara
Classificato al n.12 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Mantova, Italia
“Pregi molti, difetti pochi”
Recensito il 7 maggio 2012

Soggiornato in una doppia per il Ponte del 1° Maggio 2012.

Davvero 1 buon hotel 3 stelle locato in una posizione invidiabile, proprio
sul famoso quanto splendido lungomare di S. Benedetto del Tronto - Porto d'Ascoli. Risulta un po' decentrato rispetto al centro della cittadina, ma é talmente piacevole passeggiare sul lungomare.... L'ambiente é tranquillo e familiare. Abbiamo soggiornato alloggiati in una stanza carina, spaziosa e piena di luce completa anche di TV LED a schermo piatto, frigobar e WI.FI incluso (anche se quest'ultimo qualche volta arranca un po'), dotata di un bel terrazzo affacciato sulla piccola e deliziosa piscina circondata da alte palme che riportano ad atmosfere mediterranee e sullo sfondo si intravede il mare. Unico neo il bagno piuttosto angusto e con gli accessori un po' datati, fortunatamente però fornito almeno di box doccia e non di quell'orribile, appiccicosa tenda che talvolta accade di trovare in giro.
Al pian terreno si trova l'ampia e luminosa sala-ristorante ove sono allestiti accuratamente i tavoli sui quali non manca mai anche un grazioso minicentrotavola di fiori freschi. Abbiamo trovato un personale, sia ai piani che in sala, attento, gentile e disponibile, a tal proposito un ringraziamento speciale ad Armando (uno dei titolari).
E per ultimo, ma non ultimo (assolutamente!) parliamo della cucina: realmente degna di nota. Ottima la 1/a colazione a buffet particolarmente arricchita da una vasta selezione di squisite torte fatte in casa ed inoltre a pranzo e cena vengono serviti freschi e gustosi piatti che privilegiano la tradizione locale ed il pesce. E' possibile l'utilizzo delle bici gratuitamente senza limitazioni d'orario. Inclusi nel prezzo anche l'ombrellone e 2 sdraio proprio nel bagno di fronte all'hotel: praticamente si scende dalla propria camera e si é già sulla bella spiaggia di sabbia; c'è il parcheggio ad esaurimento posti ed un garage a pagamento.
Considerata la nostra esperienza, noi lo consigliamo.
Senz'altro da visitare S. Benedetto del Tronto, una capatina, magari in bici, a Grottammare e soprattutto tassativamente da non perdere la città di Ascoli con i suoi dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

canosa
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato qui a pasqua , dall 7 al 9 aprile '12. L' hotel a conduzione familiare è buono , le camere pulite, il balcone vista mare bello, l'unico neo era il bagno piccolissimo e il getto della doccia. La colazione era ottima, con cappuccino del bar e la pasticceria varia e fresca ogni mattina e di buona qualità, il pranzo di pasqua è stato super , dall'antipasto al dolce, tutto buono specialmente i primi. Cena anche molto buona. Vicinissimo al mare. Nel complesso è stato un bel week-end. Lo consiglio. Sicuramente il migliore dei tre alberghi provati a San Benedetto del Tronto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova
Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato a fine agosto e abbiamo trovato un ambiente veramente confortevole, pulito. La cucina buonissima e anche i vini, la colazione a buffet ottima e abbondante e pure la cena. La spiaggia è veramente di fronte all'Hotel e il bagno convenzionato è altrettanto in ordine e gestito da persone molto educate.( il bagnino peruviano sembra burbero, ma poi devi conoscerlo...). Consigliato a tutti e soprattutto alle famiglie!

Vicenza, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

sono stata in questo hotel 4 giorni a settembre. le stanze vengono pulite ogni mattina, la cucina è ottima(scelta tra piatto di carne o pesce), ottima posizione,si attraversa il viale e si è in spiaggia, il personale è tutto italiano, il treno si sente un pò in lontananza ma in camera c'è l'aria condizionata, quindi una volta chiuse le finestre non si sente più. se dovessi tornare a san benedetto andrei sicuramente in questo hotel e lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel nel mese di agosto ... un elogio perchè molto pulito e ordinato e in ottima posizione nel bellissimo lungomare di san benedetto
forse però dire che merita più di 3 stelle è veramente esagerato!
se mi posso permettere: il buffet a pranzo e cena è molto scarso, e come dessert dopo i pasti sempre e solo gelato o frutta!!!!!!
il servizio in spiaggia non è dei milgiori ... gestori poco cordiali, il bagnino in particolare.
faccio presente che sostituire una sdraio con un lettino costa 5 euro !!!
la vacanza è stata comunque molto piacevole grazie anche agli ospiti particolarmente simpatici che abbiamo conosciuto!!!

bari
Recensito il 30 agosto 2011

sono stato con mia moglie e la bambina di un anno in questo hotel.I proprietari perchè gestito da padre e due figli maschi sembrano un po' freddi ma all'occorenza sono disponibili; camere pulite e rinnovate sicuramente da qualche anno così come il resto degli ambienti; piscina pulita e confortevole; ristorante con presenza di zanzare specialmente la sera; qualità del mangiare nella media con colazione un po' scarsa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per la prima volta (confidando delle ottime recensioni di questo sito) presso l'Hotel Sayonara per un periodo di 8 giorni e ci siamo trovati molto bene. Le camere sono arredate con cura e molto pulite e dotate di ogni comfort (terrazze molto ampie). La cucina è di qualità e molto varia, compresa la prima colazione dove non mancano mai le torte fatte in casa. Il personale è molto attento e professionale. Anche la posizione dell'albergo, trovandosi sul lungomare, offre diverse possibilità di divertimento, non ultima quella di poter utilizzare le biciclette messe a disposizione gratuitamente dall'albergo. Un 3 stelle che meriterebbe sicuramente di più !!! Ci torneremo sicuramente ...

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
N. 4 di 56 a San Benedetto Del Tronto
Hotel Sydney
Hotel Sydney
N. 14 di 56 a San Benedetto Del Tronto

Conosci Hotel Sayonara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sayonara

Struttura: Hotel Sayonara
Indirizzo: Viale Rinascimento121, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 5 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 8 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sayonara 3*
L’hotel Sayonara, in prima fila sul Lungomare Rinascimento di San Benedetto del Tronto, è una struttura 3 stelle che si distingue per l’ambiente confortevole, ideale per una rilassante vacanza in famiglia.La cordialità, l’attenzione e la discrezione dello staff, sotto la guida dei fratelli Armando e Marco Nespeca, l’eleganza delle aree comuni, come la sala ristorante e la piscina all’aperto, e la spaziosità delle camere, completamente accessoriate e climatizzate, sono il tratto distintivo della nostra struttura.A disposizione dei nostri ospiti: Parcheggio interno gratuito per tutti. Garage su richiesta (a pagamento). Piscina con angolo idromassaggio e terrazza. Giardino privato per i momenti di relax a bordovasca. Wi-fi gratuito negli ambienti comuni e nelle camere. Mediaset Premium Club Noleggio biciclette gratuito. Serate di intrattenimentoPer il servizio spiaggia, la nostra struttura è convenzionata con lo stabilimento balneare Happy San Beach (capitan Mario) (proprio di fronte al nostro hotel), che riserva compreso nel prezzo agli ospiti dell’hotel Sayonara 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino a camera , oltre ad un’utile area giochi per i bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sayonara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sayonara San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Del Tronto Hotel Sayonara