“al centro di ogni comodita'”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

eliselli
toscana
“al centro di ogni comodita'”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso due settimane in questo appartamento. Appartamento molto bello come dalle foto pubblicate al centro di ogni comodità. La prorietaria molto carina, gentile e piena di attenzioni. Consigliatissimo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini