“Buono.”

Al n.67 in classifica su 408 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale alla mano con una buona carta per quel che riguarda il menù. Pizza molto buona ma anche il ristorante ha delle valide offerte.
Il servizio è veloce e cortese al punto giusto, peccato per il passaggio dei veicoli a poca distanza dai tavoli esterni.
Adatto anche gruppi numerosi.
Andateci.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

sabato sera siamo stati nel pub S.Michele con alcuni amici e la famiglia. siamo stati piacevolmente sorpresi da questo bel posticino.
Buonissima accoglienza con le noccioline già sul tavolo e con le bibite ordinate prontamente consegnate.
pizze sottili e molto buone. le mie ragazze hanno polverizzato la Bufalina.
Frittura di pesce buona ma nella media.
il pub ha una sala annessa che funziona solo da pizzeria. l'ambiente è un po' più spartano ma la cucina è esattamente la stessa.
prezzo secondo noi molto buono considerando anche la qualità.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino vicino al lungomare di San Benedetto del Tronto....
Porzioni molto abbondanti, anche la pizza è buonissima.
Prezzi molto buoni... Ci ritornerò

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pizza sottile e ben condita. La tagliata era tenera e ben cotta, ma non molto saporita. I prezzi sono buoni, il servizio gentile e professionale.

Recensito 16 giugno 2018

Sono stato con un mio amico ieri sera e abbiamo cenato in questo pub ristorante,accoglienza fantastica e gentile da parte della cameriera Angela (Credo di ricordare bene il nome)il proprietario una persona veramente alla mano.
Abbiamo preso due spaghetti alle vongole con pomodoro cotti al dente veramente squisiti ed abbondanti poi abbiamo preso una frittura in due anche abbondante e fritta con olio pulito sicuramente era un ottima frittura da bere abbiamo preso due ottime birre tedesche.
Prezzo onestissimo!!!!
Tornero' sicuramente con la famiglia.
Il bello di questo posto che puoi spaziare dalla pizza a primi secondi e tanto altro ancora.

Gli utenti che hanno visto Pub San Michele hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Pub San Michele? Condividi la tua esperienza!