“Ogni anno con Marconi” 4 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
Perugia
“Ogni anno con Marconi”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ciao io mio marito e le mie due splendide pesti veniamo da tre anni in questo albergo. Anzi adesso vi Scrivo dalla stanza n 4 bella spaziosa pulita. Sicuramente non e' proprio sul mare ma ci piace per questo e' uno dei pochi hotel recintati con un bel parco recintato adatto per le mie Piccole fresco con i giochi con delle poltroncine in vimini e grandi palme ; poi c' e' una bella piscina con idromassaggio padre e figli splendidi ragazza receptionist splendida personale sala splendido cibo ottimo colazione perfetta il cappuccino se lo chiedi e' quello del bar!!! Ogni richiesta ogni variazione sul menù per le mie bimbe sono sempre state accolte senza mai alcun problema! La domenica festa con aperitivo caldo e freddo prima di pranzo proprio come si fa in una grande famiglia. Spiaggia ampia e attrezzata di sabbia con una doccia fredda in riva al mare e calda verso il bar.... Ma cosa si vuole di più per me Hotel Marconi e' fantastico. Ora vi saluto vado a rilassarmi all' ombra di una palma nel parco dell' hotel su una poltroncina mentre la mia bimba e' con l'animatrice!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

L'hotel non solo è situato a 40 m dal mare, ma ha una struttura ben fornita con piscina e bellissimo giardino.il personale è educatissimo, disponibile ed accogliente.
La spiaggia dell'albergo è molto curata e pulita.
Le camere sono grandi e pulitite tutte dotate di balconcino con vista sul mare.
La sera per uscire percorrevamo il lungomare e dunque non abbiamo avuto bisogno di prendere mai la macchina.
Abbiamo trascorso tre giorni molto piacevoli, tornernero presto :D

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo toccato con mano la disponibilità del sig. Giampaolo Marconi che per rimediare ad un incomprensione ci ha concesso senza supplemento, per una settimana, la suite situata al sesto piano con un panorama mozzafiato....l'hotel è molto accogliente con una grande piscina, un bellissimo giardino con piante secolari e parco giochi per bambini....il ristorante è il punto forte dell'hôtel con qualità da 5 stelle (se posso criticare qualcosa è il buffet che non veniva rifornito) ed il personale gentilissimo. Se dovessi consigliare le camere....consiglierei quelle al 5 piano (più recenti) ma anche le standard, sebbene più piccoline, non sono male e comunque iperpulite come tutto il resto. in spiaggia vi accoglierà il simpatico e particolare bagnino Stefano! Un particolare ringraziamento a tutto lo staff per la magnifica disponibilità da Massimo, Simona e la piccola Valeria.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Provincia di Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottimo Hotel!Ho soggiornato con la famiglia (bimba di 18 mesi) in una camera superior.Splendida vista mare, camera arredata con curata anche se gli "appoggi" sono sempre troppo pochi (soprattutto nel bagno), ottima e impeccabile la pulizia.L'unico appunto è che con i bimbi piccoli si preferiva tenere aperta la finestra di notte ed una zanzariera non sarebbe stata male.
Ottimi pasti, a partire dalla colazione con abbondante scelta di dolci fatti in casa;pranzo e cena con scelta fra tre primi e tre secondi, ricco buffet di verdure (sempre troppo poche le patate!!), frutta e dolce.La disponibilità poi dello staff per accontentare le richieste dei più piccoli è stata totale.Gli spazi comuni sono ampi e luminosi, splendido il giardino esterno con la zona giochi dove far correre e giocare in tutta sicurezza i bambini.Molto carina la piscina con idromassaggio...ma essendo amante del mare, l'ho sfruttata pochissimo.
L'hotel è un po' lontano dal centro di San Benedetto...ma c'è la splendida passeggiata lungomare da fare a piedi o la pista ciclabile e le bici dell'hotel da sfruttare.
La spiaggia merita una recensione a parte...ma più che la spiaggia, il bagnino!!campione mondiale di racchettoni sulla spiaggia...ma simpatico e disponibile alle richieste.Le uniche cose che dovrebbero essere migliorate sono la piccola cabina comune che immagino sia impraticabile nei periodi di "pienone"...ed il caffè del bar...orrendo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Camere carine, spazione e pulite.
Colazione ottima con tutti dolci fatti in casa, servizio ottimo e qualità -prezzo ottima

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Siamo capitati per caso in quest'hotel e ci siamo trovati davvero bene.
L'hotel è bello, pulito e ben attrezzato.
Ha una bella piscina, un bel giardino ed un'area giochi per bambini.
La spiaggia di fronte l'hotel è inclusa nel prezzo della camera.
Le camere sono spaziose con un bel balconcino che si affaccia sul mare.
Il personale giovane, simpatico e cortese.
Abbiamo alloggiato solo due giorni ma se dovessi tornare a san benedetto, tornei al Marconi.
Un difetto però posso dirlo:
è situato un pò lontano dal centro del paese, per raggiungerlo occorre spostarsi in auto o in 10 minuti ci si arriva con le bici (date dall'hotel).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La nostra vacanza presso questo hotel è stata molto bella: la rifaremmo adesso! l'hotel che è un 3 stelle noi lo reputiamo anche con una stella in più: la pulizia della camera molto buona, il bagno comodo, il letto niente male; la cucina buona, la varietà del buffet discreta; il personale giovane molto carino e disponibile, mai sgarbati; la piscina molto bella, l'area esterna curata, è stato molto gradevole sostare all'ombra delle palme! L'albergo si trova nella seconda fila delle strutture alberghiere rispetto al lungo mare, ma comunque comodissimo. L'unica pecca è il parcheggio che risulta abbastanza distante rispetto all'albergo, comunque chiuso da cancello quindi abbastanza protetto. Nel complesso giudizio molto buono: vorremmo ritornarci subito!! periodo di soggiorno: luglio 2008. vacanza di coppia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Imperial
Hotel Imperial
N. 3 di 57 a San Benedetto Del Tronto
4.5 su 5 stelle 370 recensioni

Conosci Hotel Marconi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marconi

Struttura: Hotel Marconi
Indirizzo: Via Clara Maffei 114, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marconi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marconi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marconi San Benedetto Del Tronto
Marconi San Benedetto