“una bella vacanza che rifaremmo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marconi

Hotel Marconi
Classificato al n.36 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“una bella vacanza che rifaremmo!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La nostra vacanza presso questo hotel è stata molto bella: la rifaremmo adesso! l'hotel che è un 3 stelle noi lo reputiamo anche con una stella in più: la pulizia della camera molto buona, il bagno comodo, il letto niente male; la cucina buona, la varietà del buffet discreta; il personale giovane molto carino e disponibile, mai sgarbati; la piscina molto bella, l'area esterna curata, è stato molto gradevole sostare all'ombra delle palme! L'albergo si trova nella seconda fila delle strutture alberghiere rispetto al lungo mare, ma comunque comodissimo. L'unica pecca è il parcheggio che risulta abbastanza distante rispetto all'albergo, comunque chiuso da cancello quindi abbastanza protetto. Nel complesso giudizio molto buono: vorremmo ritornarci subito!! periodo di soggiorno: luglio 2008. vacanza di coppia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Ancona, Italia
1.819 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo soggiornato due volte in questo hotel e ci siamo trovati davvero molto bene...lievemente defilato (bonus rumore traffico) ma in ogni caso a due passi dalla bellissima spiaggia di San Benedetto,risponde pienamente a tutte le esigenze di confort, relax e buon cibo!!! A disposizione degli ospiti ampio giardino con area attrezzata per i bimbi,piscina, area relax con comodi divanetti e bici. Una nota a parte va alla cucina ottima ed abbondante ed alla squisita gentilezza del titolare e di tutto lo staff che sa veramente mettere a proprio agio l'ospite. Molto ricca la colazione con torte di ogni genere. Stanze belle luminose pulite ,possibiltà di portare con voi il vostro fedele amico a 4 zampe, parcheggio interno custodito ,spiaggia privata con annesso bar. Cosa chiedere di più!?!?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ottimo sin dalla reception, ideale per weekend romantici ma anche per chi sceglie il mare solo per prendere il sole. Ottima la colazione, generosa e di livello superiore, fantastiche le stanze si consiglia di richiedere una superior con un piccolo supplemento, la vista è molto bella.Pulizia e disponibilità fuori dal comune.Prezzi accessibili per i servizi offerti (forse è il solo albergo che con non molte camere abbia tutto questo ben di Dio)Ottimo il WIFI,la piscina ed il giardino.Tutto il lungomare di San Benedetto è meraviglioso e ci tornerò presto: 10 e lode

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

L' Hotel Marconi è un hotel molto piacevole su via Maffei che si trova a 50 m. dal mare e non sulla litoranea. Questo aiuta molto per i rumori. E' un albergo con molto verde, una bella piscina, delle camere spaziose, un ristorante ottimo ed un'accoglienza famigliare e cortese. Il bagno che avevamo era un po' antico e con un gradino tra la camera ed il bagno che di notte poteva essere pericoloso. Inoltre vi era un altro gradino, molto scomodo per la doccia. Un frigo bar nella stanza avrebbe dato un tocco in più. Speriamo nell'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Fogliano Redipuglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana settembre in questo hotel e dobbiamo dire un'ottimo rapporto qualità prezzo. Bella la posizione, non sulla riva del mare ma a 40m quindi vicinissimo ma più discreto;in prima periferia con le biciclette a noleggio; bella la spiaggia e simpatici i gestori dello stabilimento; la colazione ottima con delle fantastiche torte fatte in casa (slurp); buona la cena e disponibile il personale. Gli unici nei che abbiamo riscontrato sono una certa trascuratezza nella manutenzione e cura delle camere( cavi della tv inutilizzati a penzoloni, testiera del letto rotta, muri e marmi del bagno macchiati) e le pulizie non propriamente approfondite,.... comunque tutte cose facilmente migliorabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per quattro giorni ad agosto 2011 con mio marito e la mia bimba di 2 anni...
Ci siamo trovati davvero molto bene... l'hotel è pulito, molto curato,confortevole, cucina ottima e il personale gentile e disponibile....
C'e' anche un bel giardino adibito ai giochi per bimbi....!!!
Provare per credere.....CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Dopo aver passato parte della vacanza a San Benedetto ma, purtroppo, in un altro albergo ( vedi altra mia recensione ) siamo approdati per 4 notti al Marconi. Che dire, ci hanno risollevato l'intera vacanza! Grazie! Personale molto cordiale e disponibile, stanze belle e pulite, colazione con ogni ben di dio , pranzo e cena con ampia scelta e molto disponibili per qualsiasi esigenza potessimo avere per la nostra bimba. Ampio giardino con diversi giochi per i bambini, biciclette nuove e ben tenute, bar sempre aperto anche a ora tarda. Il prezzo? Che dire , è nella media , ma vi garantisco che sono ben spesi. Se ritorneremo a San Benedetto sara' sicuramente il nostro albergo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Imperial
Hotel Imperial
N. 4 di 57 a San Benedetto Del Tronto
4.5 su 5 stelle 357 recensioni

Conosci Hotel Marconi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marconi

Struttura: Hotel Marconi
Indirizzo: Via Clara Maffei , 114, 63039, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marconi 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marconi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marconi San Benedetto Del Tronto
Marconi San Benedetto