“Bollicina”

Cucina: Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2018

Tutto ottimo, il vino veramente di qualità, l’atmosfera rilassante la competenza di Gigi, il cibo che accompagna le bollicine, insomma esperienza stupenda

Recensito 10 luglio 2018

Enoteca in prossimità del lungomare di San Benedetto del Tronto, offre una buona scelta di vini accopagnato da piatti d'accompagnamento. Consigliato anche per il servizio attento e competente.

Recensito 21 giugno 2018

Dopo la pessima esperienza di oltre 4 anni fa, sono tornato a far visita, su forte spinta di un mio caro amico. Bene, tutta un'altra musica. Gigi in tutte le occasioni in cui sono andato (sia in coppia che con amici) si è mostrato disponibile, proponendo sempre prodotti eccezionali (Franciacorta introvabili). Stuzzico di alta qualità e prezzi onestissimi. Faccio pubblica ammenda. Aperitivo n. 1

Recensito 23 aprile 2018

ottima enoteca con molti vini.
abbiamo optato per due calici di rosso uno dei quali consigliato! buonissimi!
5€ a calice prezzo buono.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e ampiamente fornito. Il proprietario ci ha spiegato le diverse varietà di vini per capire le nostre esigenze e i nostri gusti e ha aperto diverse bottiglie. Incredibilmente i vini scelti soddisfacevano esattamente i nostri gusti!disponibili salumi, formaggi e ottima focaccia per accompagnare la degustazione!consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Bollicina Enoteca hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Bollicina Enoteca? Condividi la tua esperienza!