Recensito 28 agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo Hotel tre stelle nell'ultimo weekend di Agosto e ci siamo trovati sicuramente bene.
Si tratta di un buon tre stelle che come tale presenta alcune situazioni migliorabili e alcuni punti di forza.
Tra questi sicuramente la vicinanza al mare e la possibilità di fruire in spiaggia dell'ombrellone e dei lettini compresi nel prezzo di soggiorno. Parimenti molto positiva la camera quadrupla al terzo piano in cui abbiamo soggiornato i primi due giorni: carina negli arredi ma soprattutto molto molto grande e con un balcone di dimensioni altrettanto generose...ho trovato in giro per l'Italia strutture che spacciavano per appartamenti monolocali ambienti di dimensioni di gran lunga più ridotte. Veramente una gran bella stanza che è stata apprezzata anche dai bambini, liberi di gironzolare in spazi generosi invece che in un ristretto quadrilatero. L'ultima notte invece siamo stati spostati in una camera al primo piano (cambio che mi era stato regolarmente prospettato in sede di prenotazione e che avevo preventivamente accettato dovendo prenotare a pochi giorni di distanza dal soggiorno) sicuramente più piccola e più esposta ai rumori di strada, ma nella media delle dimensioni di una stanza d'albergo tre stelle.
Senza infamia e senza lode la cucina, qualche piatto davvero buono e qualche piatto stentato. Tra le note negative, sicuramente i ridotti spazi degli ambienti comuni, tra cui la sala ristorante. Ottima la disponibilità del personale e dei titolari, sempre attenti alle esigenze dei clienti. Direi adeguato il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel perché non siamo riusciti a trovare altra sistemazione a San Benedetto !!!! Non lo consiglierei per i rumori della notte , non si riesce a riposare !!!! Per gli odori forti provenienti dalla cucina durante il giorno ....avrebbe bisogno di una rinnovata della sala ristorante . Il prezzo pagato non vale minimamente il servizio offerto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2018

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel a San Benedetto, mi dispiace sempre fare una recensione non del tutto positiva ma penso che possa servire anche per migliorare il servizio offerto.
Al nostro arrivo lo staff non ci ha illustrato i servizi dell albergo e cosa più grave non ci ha detto che ombrellone sdraio e lettino erano gratuiti presso la spiaggia convenzionata con l'hotel.
Camera pulita ma veramente piccola per tre persone, inoltre trovandosi al primo piano non era dotata di balcone.
Colazione veramente basic un 3 stelle può e deve fare un pò di più.
L'albergo si trova in seconda fila ma molto vicino al mare e dista circa 1 km dal centro di San benedetto

Consiglio sulle camere: da preferire camera con balcone!
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole accanto al mare e a due passi dal centro di San Benedetto del Tronto. Personale gentile, e camere pulite e confortevoli tenute bene, con balcone grande, aria condizionata e frigo.
Parcheggio convenzionato con l'hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Bolivar siamo stati benissimo lo staff è gentilissimo come diceva mio figlio 10 lode. Complimenti. A tutti. La camera da 10 lode. Anche la pulizia. Perfetta. Luigi Lucia Vincenzo. Grazie. Di tutto..

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia