Recensito 4 dicembre 2017

Sono stato in questa accoglientissima struttura la scorsa estate e , in effetti, sono un po' in ritardo con la recensione! Ma questo non toglie valore al mio giudizio, assolutamente piu' che positivo! Desidero ringraziare subito la signora Antonietta, la sua famiglia e tutto lo staff per l'estrema cortesia, disponibilità e simpatia! Essendo io arrivato in pullman, hanno avuto l'estrema gentilezza, sia all'andata che al ritorno, di venirmi a prendere e riaccompagnarmi alla fermate piu' vicina! La struttura è molto pulita, accogliente, ariosa e davvero a due passi dal bel mare (trasparente!) e dalla deliziosa spiaggia di San Benedetto e dallo stabilimento convenzionato, dove anche qui ho trovato persone molto cordiali. L'Hotel Bolivar sorge a 15 minuti dal centro, che si raggiunge tramite una stupenda passeggiata tra le suggestive palme del lungomare. Avevo una camera matrimoniale uso singola,con una balcone vista mare e dotata di tutti i comfort e molto silenziosa,dove mi sono trovato molto bene!!! Ho optato per la formula della mezza pensione e mi sento di poter dare un ottimo giudizio anche sulla cena e sulla colazione! Molto cordiale e disponibile il personale di sala. Tra di loro ricordo soprattutto un ragazzo di nome Amarildo, per la sua gentilezza e simpatia! Ho trascorso diversi giorni nella splendida San Benedetto, proprio nei giorni della Festa della Madonna della Marina, trovando ogni sera musica, diversi stand di ogni tipo e, l'ultima sera, il 30 luglio, i meravigliosi fuochi d'artificio sul mare!!! Una chicca dell'hotel è la terrazza all'ultimo piano, dove si puo' ammirare uno stupendo panorama, proprio davanti al mare! E proprio sulla terrazza c'è una fantastica vasca idromassaggio!!! Ne ho usufruito piu' volte al tramonto e, nel contempo, potevo vedere il mare..super!!! Ottimo rapporto qualità -prezzo per questo albergo che consigliero' agli amici che vorranno visitare e soggiornare a San Benedetto e dove, quando tornero', andro' di nuovo con molto piacere anche io!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto familiare pulito camere molto spaziose dotate di tv frigor bar distanza della spiagge circa 150mt ma soprattutto ottima la cucina piatti tutti buoni sempre presente Piatti d pesce buonissimo.........consiglio.....astenersi esigenti e pretenziosi

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per la prima volta a San benedetto con mio marito e il mio piccolo di neanche 4 mesi... che dire esperienza bellissima tutti le mie preoccupazioni di soggiornare con un bimbo così piccolo che assume latte artificiale sono scomparse , personale sempre a disposizione proprietari gentilissimi e cibo veramente ottimo a due passi dal mare e dal centro .... al prossimo anno hotel bolivar

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017

L'hotel Bolivar è stato rinnovato di recente ed è arredato di buon gusto. La pulizia dei locali è ottima, la cucina rispetta la tradizione locale (pesce sempre fresco e verdure a km0!) e nel complesso è di alta qualità grazie alla conduzione familiare. Nonostante la cucina tradizionale, i proprietari sono stati disponibilissimi ad adattarla anche alle esigenze di nostra figlia che è vegana, proponendole un menu sempre vario e più che soddisfacente. Da segnalare quindi la disponibilità e gentilezza dei proprietari nel soddisfare prontamente le esigenze di ognuno.
Posizione ottima vicina dalla spiaggia. Ottimo ed efficiente il servizio di noleggio bici presso la spiaggia, che consente di raggiungere il centro storico o il porto in pochi minuti.
Noi speriamo vivamente di tornare, e a tutti consigliamo di andare!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accogliente, Pulito, comodo, ben servito.. Basterebbero queste parole per descrivere l'hotel. Ma una parola in più merita la famiglia proprietaria che con la loro cordialità e professionalità sono sempre stati disponibili a risolvere qualsiasi problema e a soddisfare ogni nostra esigenza e capriccio. Abbiamo soggionrato nella settimana di ferragosto in una quadrupla davvero grande e ben arredata; la pensione completa è a dir poco esagerata per qualità e bontà, dove lo chef non ha sbagliato un piatto sia per cura che per cottura. Un plauso ai ragazzi che dalla colazione alla cena si sono dimostrati all'altezza di ogni cliente. Complimenti davvero ad un hotel che nonostante abbia trascorso un inverno alle prese con i problemi legati al terremoto è riuscito ad essere all'altezza della località.. comodo al mare (50 metri) e da non sottovalutare il lido incluso nel prezzo. Di sicuro il nostro hotel di riferimento a San Benedetto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia