Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un hotel molto carino e tranquillo ti fanno sentire come a casa tua, il menù è ottimo. Con splendida vista sul mare lo consiglio a tutti famiglie coppie e amici ecc... provatelo e non ve ne pentirete ok.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2016

Durante la nostra presenza al Bolivar alle 3:36 è arrivato il terremoto ad Amatrice, ancora faccio le mie condoglianze per l'accaduto per non dimenticare, abbiamo avuto dall'hotel ottimo servizio per non farvi preoccupare per il terremoto ,un grazie a tutto il personale molto bene grazie

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel solo una notte per spezzare il viaggio dall'Emilia Romagna alla Puglia.
Camera tripla spaziosa, pulita e soprattutto molto profumata!
Bagno grande con incluso set di cortesia con spazzolini, dentifrici, ago e filo e cotton fioc, doccia comoda.
La colazione non è di gran qualità tuttavia viene continuamente rifornita anche se, nota negativa, è possibile farla solo fino le 9:30 e quando si è in vacanza bisognerebbe avere un po' più di flessibilità di orari, almeno dal mio punto di vista.
Non è presente un parcheggio privato ma le ragazze della reception danno un pass per poter parcheggiare nelle strisce blu senza pagare o in alternativa danno le chiavi per poter accedere ad un parcheggio penso di un altro hotel.
Per salire in hotel ci sono delle scale da fare e non è il massimo della comodità se come me si hanno due bimbi piccoli con passeggino.
Ottima la vicinanza alla spiaggia e al centro del paese.
Ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2016

buona posizione, vicino al mare e distante quanto basta dal traffico e dalla ferrovia.
non vicinissimo al centro ma cmq raggiungibile con una passeggiata o con le bici che tra l'altro alla spiaggia dell'hotel, costano 0.50/h...
OTTIMO cibo, cucinato sempre in modo delicato e gustoso oltre che abbondante e accompagnato da un servizio in sala a dir poco elegante, impeccabile e simpaticissimo senza mai essere invadente.
spiaggia attrezzata, pulita e con un gelato da urlo, ma soprattutto con Serena, una ragazza a dir poco squisita !
se posso dare un consiglio ai titolari, forse potrebbero essere un po' più aperti e solari... al primo impatto sembrano un po' chiusi a riccio...niente di grave comunque...

Consiglio sulle camere: scegliere le stanze dal I piano in su perchè hanno il balcone e possibilmente vista mare o laterale.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Bernardo Luis D, Proprietario alle Hotel Bolivar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2016

buongiorno Sig.ra Barbara la ringrazio per la sua bella recenzione. Spero solo che il suo soggiorno non sia capitata nel periodo che ho perso il mio caro papà .Noi io e mia moglie cerchiamo di essere cordiali e far sentire i nostri clienti come fossero dei nostri amici.
grazie

Recensito 28 agosto 2016

La posizione a pochi mt. dalla spiaggia è perfetta per chi si vuole dimenticare dell'auto e del traffico (il parcheggio dista 5 min. a piedi soltanto), inoltre il centro cittadino e' vicino da raggiungere con una salutare passeggiata (ma volendo ci sono anche dei comodissimi bus). Il personale è gentile anche se un po' troppo informale per i miei gusti, ma tant'è: ti fanno proprio sentire come a casa. La camera assai spaziosa pur senza balcone, e pulita; il bagno anch'esso sempre ben pulito e gli asciugamani e teli da bagno cambiati spessissimo. La sala da pranzo ha poca atmosfera ma te ne dimentichi ben presto non appena dalla cucina l'impareggiabile chef spadella e sforna manicaretti gustosissimi: essendo in un posto di mare io consiglio di provare assolutamente i primi e i secondi di pesce che sono sempre presenti sul menù e non ve ne pentirete. Noi siamo rimasti soddisfatti e ci sentiamo di smentire le recensioni negative che avevamo letto in precedenza.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia