“Una sorpresa”

Pizzeria Ristorante Il Relitto
Al n.110 in classifica su 391 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Passione Marchigiana in Cucina. Per noi la cucina è passione. Ogni nostro piatto nasce per la soddisfazione del palato. La nostra gioia è quella di vedere ogni nostro cliente andar via con un sorriso di soddisfazione e di appagamento. Proponiamo diversi piatti della tradizione Marchigiana e completiamo il tutto con piatti ricercati e dai sapori unici. Ad attenderti ci sono i tre titolari: Nazzareno detto “Reno”, Alfredo e Mario. Reno, lo chef, lo trovi dietro i fornelli e a dirigere tutta la cucina; con lui ogni piatto non è mai banale. Alfredo è il fantasioso, il burlone, il poeta e lo trovi al bar per una pausa caffè o per una buona colazione con un bel cappuccino, per due chiacchiere con gli amici o solo per passare un momento di relax. Mario detto “il serio” dai collaboratori “il precisino” per tutti gli altri, è il direttore di sala e se trovi un tovagliolo fuori posto significa che Mario non c’è. Questi siamo noi e il meglio lo esprimiamo nel servizio e nei nostri piatti.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da fuori non lo diresti ma poi ti si apre un mondo. Stato un paio di volte tutto ottimo compreso il servizio.
Allego foto con un esempio di menù.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena tra amici al relitto con pizza al top! Oramai il relitto è diventato una certezza per noi! Buonissimo il rapporto qualità- prezzo

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

In questo locale ci veniamo spesso e devo dire che ogni giorno è una piacevole scoperta. A parte la scelta infinita che può soddisfare qualunque voglia, palato, vegetariani, vegani ecc..., presentano sempre dei fuori menù squisiti, ben fatti e realizzati con ottime materie prime. Antipasti sfiziosissimi, primi da acquolina in bocca. Chi della compagnia mangia la carne mi riferisce che è sempre morbida e squisita. I dolci sono la fine del mondo. In ultimo, ma non per bontà, la pizza. É ottima, ben cotta e soprattutto leggera e digeribile, indice di ottime farine e lievitazione. I ragazzi sono in gambissima e gentili, anche nelle serate affollate il servizio è veloce e scorrevole, il locale molto carino, curato e pulito.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Finalmente ho trovato un locale dove si sposano creatività e tipicità. I prodotti che conpongono le varie pietanze sono di provenienza locale. La scelta è ampia e spazia dalla pizza alla focaccia ai primi e secondi e ai dolci sia normali che vegani. Il tutto sempre di buona qualità. Consigliato se nella comitiva di amici non tutti mangiano la pizza o se c'è qualcuno che preferisce pietanze vegane. Gentilezza e servizio ottimo.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in famiglia presso questo ristorante e sono rimasta colpita dalla bontà e qualità dei prodotti. Il locale si presenta nella normalità, stile casereccio con quale rifinitura soprattutto a tema pesca e mare, non male. Gli antipasti sono squisiti e diverse tipologie dai caldi ai freddi e vegetariani. I primi con lasagna casereccia e tagliatelle fresche con porcini, come secondo un arrosto di roast-beef ripieno di frittata e spinaci e un fritto di agnello con olive ascolane e cremini. Come dolce un pan di Spagna con crema chantilly e fragole. Il servizio velocissimo e cordiale. Tornerò.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Il Relitto hanno visto anche

Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno
San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Pizzeria Ristorante Il Relitto? Condividi la tua esperienza!