“Serata di pesce !” 5 su 5 stelle

Sant'Egidio alla Vibrata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Serata di pesce !”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci vado spesso e ci torno volentieri, il gestore ti fa sentire a casa, ti consiglia e ti indica cosa c'è di buono di giornata, gli antipasti sono sempre diversi, abbinati a volte con frutta di stagione! Di solito non amo i primi a cena, ma quelle rare volte che ho gustato qualche primo sono rimasto soddisfatto. Gli arrosti misti sono i miei preferiti, semplici e cotti bene, si sente in tutti i piatti il sapore del pesce, non ci sono salse che ne nascondono la freschezza e questo è quello che amo di questo locale !!! Lo consiglio vivamente ,

Provincia di Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Attenti al prezzo”
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sulla qualità del cibo non si discute, veramente ottimo; ma è il comportamento del personale a meritare il voto. Chiedete sempre il menù alla carta soprattuto per visionare i prezzi e non fate come me, sulla fiducia. In 2 abbiamo consumato 2 antipasti (8 piattini diversi,veramente modesti), 1 primo (abbondante, almeno per 2 persone), 1/2 vino bianco e un acqua. Totale 70€. Sinceramente pensavo di spendere non più di 40€. Vatti a fidare...

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
Fiano Romano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Pesce e solo eccellente pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Per me e mia moglie ogni volta che veniamo a San Benedetto del Tronto cenare alla Muccigna è diventata una piacevole tradizione. Il locale è molto discreto il proprietario e i suoi figli ti fanno sentire a casa,è difficile dire qual'è il piatto migliore tutto buonissimo, ma forse la rana pescatrice cotta sui carboni e imbattibile . Veramente un ristorante da consigliare agli amanti del pesce fresco dell'Adriatico

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo