“Buon locale in un bel posto”
Recensione di Il Torrione

Il Torrione
Al n.23 in classifica su 409 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Cucina: Italiana, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon locale con ottime birre e il famoso panino col pastrami il tutto in un bel posto al paese alto sotto il torrione.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno parlato molto di questo Pub per i particolari panini a base di Pastrami. Il locale si presenta accogliente e lo staff gentile. Io ed i miei amici abbiamo preso delle patatine ed il panino col Pastrami. Tutto molto buono ed abbondante. Per una serata tranquilla in compagnia, è l’ideale.

Recensito 2 aprile 2018

Pastrani eccezionale ,ottime birre, un pub paninoteca nel centro storico di san benedetto del Tronto .
Proprietari e camerieri gentilissimi ...prezzi buoni

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il locale è adiacente al torrione del paese alto di sbt...appena si entra la prima cosa che ti colpisce è il camino acceso e sembra di tornare nel passato dove le antiche locande accoglievano persone stanche infreddolite ed affamate..il menu è ampio,tante proposte ti colpiscono ed il personale è molto gentile e presente per aiutare nella scelta...per noi era un dopo cena e ci siamo tuffati nella wodka...complimenti,bellissima accoglienza e professionalità ....spettacolo...

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il,locale è caratteristico grazie all’ubicazione in una torre storica di avvistamento, ma è migliorabile per l’arredamento e tutti i vari cimeli all’interno. Assolutamente piacevole l’atmosfera del camino acceso.
Torno spesso per una delle loro specialità, il panino pastrami! Fantastico.

Gli utenti che hanno visto Il Torrione hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Il Torrione? Condividi la tua esperienza!