“Splendido hotel per lavoro e ferie”
Recensione di Smeraldo Suites & Spa

Smeraldo Suites & Spa
Classificato al n.3 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Recensito 13 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho frequentato l’hotel per lavoro ma è sicuramente adatto anche per periodi di vacanza.
Sul lungomare, struttura nuova e luminosa dotata di piscina esterna e centro benessere interno.
Ottima colazione dolce e salata.
Camere confortevoli e silenziose.
Servizio sempre gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.021)

Recensito 6 dicembre 2017

Bellissimo hotel sul lungomare di San Benedetto dotato di spaziose camere ben arredate. La nostra aveva anche la vasca con idromassaggio e un bella terrazza attrezzata con vista mare. Personale gentile e disponibile. Buona la colazione.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono molto belle ed eleganti.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono sempre venuto per lavoro e mi sono trovato tutte le volte benissimo. Ho fatto questa volta un fine settimana con mia moglie ed ho avuto la possibilità di provare anche la SPA: ottima struttura, ottimo servizio!

Un piccolo consiglio: controllate le tazze e i piattini della prima colazione perché qualcuno è “sbeccato”, una struttura del vs livello, non può permetterselo.
Per il resto, siete veramente bravi!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato per lavoro in questo hotel. L'ho trovato davvero favoloso. Le stanze sono dei veri e propri bilocali, nuovissimi ed arredati con gusto in stile moderno. Pulizia impeccabile. Colazione ottima. Personale cortese e sempre disponibile. Purtroppo non ho potuto provare la spa ma deve essere molto bella perché ho notato che molte persone soggiornavano li proprio per usufruirne. Davvero consigliato.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 novembre 2017

Mi sono recato in questo hotel durante un viaggio di lavoro.
L'hotel si trova sul lungo mare di San Benedetto.
Camere pulite e ordinate. Hall dell'hotel molto scenica. Personale gentilissimo.
Prezzo assolutamente nella media.
Presente un parcheggio sotterraneo riservato.
Ci tornerò!

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura e personale di alto livello.
Camera standard molto buona, pulizia e Spa invidiabile con prezzo modico.
Parcheggio interno molto comodo.
Unici puntini sulle i, il riscaldamento troppo alto in camera e sala della colazione piccola x contenere tutti.
In generale ottima struttura.
Ci tornerei volentieri.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 novembre 2017

La hall è molto scenica e comoda con ampio banco della reception.Ho trovato molte poche indicazioni di accesso all'hotel (od almeno non le ho viste), come anche nella hall non si capiva chiaramente l'accesso alla SPA e palestra, al ristorante ed alla sala colazioni.Da integrare la possibilità di poter accreditare il conto del ristorante agli ospiti dell'albergo (il ristorante ha una sua gestione separata).Come anche migliorare il servizio SPA, almeno nel programma delle prenotazioni (sia disponibile anche al personale dell'hotel) con orario di apertura alle 8.30 e non alle 10.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
A 0,1 km
Grand Hotel Excelsior
Grand Hotel Excelsior
N. 24 di 56 a San Benedetto Del Tronto

Conosci Smeraldo Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Smeraldo Suites & Spa

Indirizzo: via Rinascimento 141, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 1 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
N. 3 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
N. 5 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 62 € - 385 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Smeraldo Suites & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Smeraldo Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Smeraldo Suites & Spa San Benedetto Del Tronto