Recensioni (1.190)
1.190 risultati
Recensito il 6 dicembre 2017

Bellissimo hotel sul lungomare di San Benedetto dotato di spaziose camere ben arredate. La nostra aveva anche la vasca con idromassaggio e un bella terrazza attrezzata con vista mare. Personale gentile e disponibile. Buona la colazione.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono molto belle ed eleganti.
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono sempre venuto per lavoro e mi sono trovato tutte le volte benissimo. Ho fatto questa volta un fine settimana con mia moglie ed ho avuto la possibilità di provare anche la SPA: ottima struttura, ottimo servizio!

Un piccolo consiglio: controllate le tazze e i piattini della prima colazione perché qualcuno è “sbeccato”, una struttura del vs livello, non può permetterselo.
Per il resto, siete veramente bravi!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per lavoro in questo hotel. L'ho trovato davvero favoloso. Le stanze sono dei veri e propri bilocali, nuovissimi ed arredati con gusto in stile moderno. Pulizia impeccabile. Colazione ottima. Personale cortese e sempre disponibile. Purtroppo non ho potuto provare la spa ma deve essere molto bella perché ho notato che molte persone soggiornavano li proprio per usufruirne. Davvero consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2017

Mi sono recato in questo hotel durante un viaggio di lavoro.
L'hotel si trova sul lungo mare di San Benedetto.
Camere pulite e ordinate. Hall dell'hotel molto scenica. Personale gentilissimo.
Prezzo assolutamente nella media.
Presente un parcheggio sotterraneo riservato.
Ci tornerò!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura e personale di alto livello.
Camera standard molto buona, pulizia e Spa invidiabile con prezzo modico.
Parcheggio interno molto comodo.
Unici puntini sulle i, il riscaldamento troppo alto in camera e sala della colazione piccola x contenere tutti.
In generale ottima struttura.
Ci tornerei volentieri.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici