“Un angolo di pace, tranquillità e divertimento” 4 su 5 stelle
Recensione di Smeraldo Suites & Spa

Hai aggiunto Smeraldo Suites & Spa ai Preferiti
Smeraldo Suites & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   via Rinascimento 141, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.1 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Modena, Italia
“Un angolo di pace, tranquillità e divertimento”
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 10 giorni allo Smeraldo (in 3 con un bimbo di 5 anni) e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Cortesia, disponibilità e gentilezza. La struttura e le camere sono davvero all'avanguardia. Nessuna valutazione sul ristorante (abbiamo preferito cenare sulla spiaggia), ma la colazione era sempre eccezionale. Facendo riposare nostro figlio il pomeriggio abbiamo subito trovato la massima disponibilità sugli orari di pulizia delle camere. Due soli consigli: una rete di protezione nella parte bassa delle ringhiere dei balconi, un bimbo che gioca con una macchinina con i tavoli di bar e ristorante sotto i balconi stessi rischia di farla cadere sulla testa di chi sta mangiando; nuovissime le biciclette ma a pagamento, in altre strutture sono "omaggio".
Poi la "scortesia" più grave, per un interista: ritrovarsi Conte in hotel…
Un caro saluto a tutti, noi torneremo sicuramente.

• 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Gentile ospite,

siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla sua recensione e la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo ed aver scelto lo Smeraldo Suites per il suo soggiorno!

Per tutti noi è una grande soddisfazione sapere che avete apprezzato i nostri servizi e la nostra totale dedizione per gli ospiti.
Il suo bel titolo parla da sé.... Sarà nostro piacere accoglierla nuovamente per un prossimo soggiorno indimenticabile!
A presto!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (88)
MODENA
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana in questo bellissimo hotel resort sul mare di san benedetto. Siamo stati sorpresi nel trovare tanta eccellenza
e tanto comfort in una zona dove quasi tutti gli alberghi sono mediocri.La
struttuttura nuovissima e' stata concepita con i piu' elevati standard costruttivi. Lascia a bocca aperta il bellissimo ascensore panoramico che dalle stanze scende alla reception che e' di un bianco abbagliante, unica nota di colore un divano design viola. Molto bella anche la piscina
esterna con idromassaggio e la zona benessere molto curata. Il personale supergentile e' sempre disponibile e attento. Unico neo la colazione assolutamente da migliorare, ma essendo l'hotel aperto da solo 1 mese sono certa che in futuro si organizzeranno meglio. Le camere sono nuovissime, pulitissime stile minimal e molto funzionali. Dispongono di un balcone ampio attrezzato e la nostra era fronte mare.
Un hotel cosi' si meriterebbe un mare caraibico, purtroppo invece l'adriatico proprio caraibico non e'. Molto buono il rapporto qualita' prezzo
Un consiglio approffittate delle offerte e chiedete un upgrading se disponibile per una stanza vista o fronte mare.

• 5 su 5 stelle
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
Carissima cliente, bellissime parole grazie....è sempre un enorme piacere leggere gli apprezzamenti dei nostri clienti perchè dietro ad una bella struttura c'è il lavoro, la passione ed il cuore di tante persone che tutti i giorni cercano di dare il massimo per rendere la vostra vacanza un momento indimenticabile. Ed avere clienti appassionati come lei ci stimola ed invoglia a fare sempre meglio.
A prestissimo....!
torino
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

questa volta mi sono lasciato ingannare dalle recensioni di trip advisor. Incredibile, meglio che a dubai ... ora dopo aver soggiornato 3 giorni con la mia famiglia, posso tranquillamente dire;non esageriamo. la struttura e' bella, nuova. Le camere sono accoglienti, con un bel terrazzo, anche se il mio aveva vista su fiume asciutto. Internet fantastico, connessione immediata senza password e cavolate varie MA: stiamo parlando di un 4 stelle Lusso ,con prezzi adeguati alla categoria, e allora ; quando arrivo, devono occuparsi della mia auto. In camera devo trovare accappatoio, ciabattine e ammenicoli vari, se il mio telefono, non funziona per le chiamate interne, il problema va risolto, e la colazione non puo' essere da pensioncina. Pensioncina perche', il buffet e scarso oltre la decenza ( vedi foto), 4 yogurt monogusto, una scodella di frutta con anguria, e se eri fortunato un po' di melone, un piatto con prosciutto e formaggio a fette che faceva tristezza solo a guardarlo, e' un servizio pessimo. Pessimo nello sgombero dei tavoli, mentre il cliente attendeva ( 10 minuti), nello sgombero durante la colazione ( inesistente) pessimo perche' non si puo' attendere 10 minuti un capuccino. In piu' in un 4 stelle Lusso, credo che la preparazione della camera per la notte ( mai fatta) sia quasi un obbligo. Avete ancora tanta ma tanta strada da fare , per adeguarvi alla categoria che proponete.

• 2 su 5 stelle
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
Gentile Sig. Giulio,

facendo seguito alla sua recensione, siamo ovviamente rammaricati dai problemi da Lei incontrati durante il suo soggiorno, anche se è doveroso sottolineare che lo Smeraldo Suites è un hotel 4 stelle pertanto non fornisce i servizi che sono propri di un 5 stelle.
Quanto al problema riscontrato con il telefono lei sa perfettamente che il personale si è subito attivato per cercare di risolverlo ma talvolta si è legati ai tempi dell'assistenza che non dipendono dall'hotel, e come nel suo caso la vacanza termina prima che il problema venga risolto.
La colazione, tanto apprezzata dai nostri clienti, offre varietà e soprattutto qualità di prodotti che sono preparati dal nostro chef per andare incontro alle esigenze della nostra clientela. Quanto da Lei segnalato era un fine servizio dunque il buffet poteva risultare un pò sguarnito.
L'hotel è aperto da solo un mese e a fronte di problematiche che possono presentarsi si cerca di fare il massimo per risolverle, puntando sempre alla piena soddisfazione della clientela.
In ogni caso speriamo di riaverla presto nostro ospite e cogliamo l'occasione per augurarle una buona estate.
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Hotel moderno e confortevole, stanze spaziose e ben arredate, personale con professionalità al di sopra della media.
Sono stato allo Smeraldo 2 volte durante dei fine settimana e nonostante il tipo di soggiorno breve, ho notato questa particolare "voglia" che pervade i dipendenti, di far sentire gli ospiti a proprio agio.
I servizi offerti sono di livello sicuramente alto e i prezzi adeguati.
Piscina e solarium molto funzionali, la prossima volta proveremo la spa,.....bravi!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Infinitamente grazie per quanto raccontato, ci fa immensamente piacere sapere che il duro lavoro ha portato i frutti desiderati, sperando di migliorarci sempre ci auguriamo di rivederla presto.
San Bonifacio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Veramente una bellissima struttura con arredamento moderno e minimalista. Organizzato, pulito, vicino alla spiaggia. Ottima colazione. Personale gentilissimo. Disponibile ad ottimi consigli per organizzare al meglio la nostra vacanza (mini purtroppo). Così devo essere le strutture alberghiere in Italia. Solo in questo caso possiamo essere vincenti. Naturalmente "da ritornare". Un consiglio a tutti per la splendida San Benedetto del Tronto.

Caro Alessandro,
un grazie speciale a clienti che come lei amano vivere vacanze di comfort e relax ed apprezzano la nostra struttura.
Dal momento che si è trovato cosi’ bene non abbia nostalgia di noi ma torni presto a trovarci, sarà per noi un grande piacere! A presto!
Salo'
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ci siamo trovati molto bene e speriamo di ritornarci presto. L'hotel e' un'oasi di relax ed il personale e' gentile e disponibile oltre che simpatico. La bellezza della struttura, moderna, curata e funzionale, mette in ombra quanto lo circonda. Abbiamo provato tutto e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti.
Complimenti!

• 4 su 5 stelle
Carissima Corinna...c'è Conte? Che dire...la presenza del mister ha sconvolto la quiete dell'hotel nei giorni in cui eravate ospiti, ed è stato per noi un grandissimo piacere...
Grazie per le belle parole spese, anche noi siamo soddisfatti di avere ospiti splendidi come voi!
Allora....arrivederci a presto!
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ottimo hotel! Personale gentile e professionale, tutto curato nei dettagli, apprezzabile e molto attenta la pulizia, suite molto ben arredata, un pò deludente la colazione. Unico grande neo.. il centro benessere chiuso!

• 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Gentilissima cliente...grazie per aver apprezzato la nostra struttura, siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative.
Ci spiace che non abbia provato il centro benessere poichè è aperto tutti i giorni, ed il personale è a disposizione per introdurvi nel meraviglioso mondo del relax, dei massaggi e trattamenti.
Certi di averla nuovamente nostra ospite, le auguriamo una serena estate.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
Hotel Sayonara
Hotel Sayonara
N. 12 di 56 a San Benedetto Del Tronto
4.5 su 5 stelle 195 recensioni

Conosci Smeraldo Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Smeraldo Suites & Spa

Struttura: Smeraldo Suites & Spa
Indirizzo: via Rinascimento 141, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
N. 1 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 1 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
N. 5 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Smeraldo Suites & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Venere, Odigeo, Hotel.de e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Smeraldo Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Smeraldo Suites & Spa San Benedetto Del Tronto