“il Top su S.Benedetto”

Smeraldo Suites & Spa
Classificato al n.2 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
“il Top su S.Benedetto”
Recensito il 27 giugno 2012

siamo stati ospiti dello Smeraldo nei primi tre giorni di apertura... e temevamo qualche peccato di gioventù. Invece tutto ha funzionato in modo impeccabile: staff gentilissimo ed efficiente, struttura nuova di zecca, spa eccellente, terrazza con vista spettacolare, piscine esterne, sala per bimbi, parcheggio coperto, convenzione con un elegante lido a due passi... sinceramente non potevamo chiedere di più. Torneremo sicuramente allo Smeraldo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Che meraviglia carissimi Paolo e Ilaria, grazie grazie e ancora grazie per l'attestato di stima e per le meravigliose parole spese per tutto il nostro staff, sempre attento alle continue esigenze dei nostri ospiti.
La struttura è nuovissima e già ci sta dando grande soddisfazione, la nostra spa è apprezzatissima dai clienti dell'hotel e non solo.
Noi la aspettiamo presto per un nuovo soggiorno di benessere..!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (113)
Latina, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questo splendido hotel solo per una notte e tornerei a san benedetto anche per quanto ho trovato gradevole questa sistemazione.L'hotel è stato inaugurato da poche settimane ma tutto funziona alla perfezione. La camre standard vista mare disponibile era al 5° piano e visto che noi gradiamo dormire a piani più bassi ci è stato riservato un monolocale con angolo cottura e balcone al 2° piano sepre allo stesso prezzo . A disposizione dei clienti lo satabilimento le lancette curato e puliti
ssimo dove abbiamo potuto usufruire del servizio spiaggia anche il giorno della partenza.Al livello architetettonico è spettacolare con una reception piena di luce arredi moderni solarium con jacuzzi al 6° piano spa e palestra. Non abbiamo cenato al loro ristorante chichibio ma ce ne siamo pentiti.Colazione ottima (mancava solo un pò di frutta) biciclette a nolo nell"hotel personale perfetto. Più di un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
smeraldo s, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Gentilissima ospite dello Smeraldo Suites,
non possiamo far altro che ringraziarla per le meravigliose parole spese verso la struttura nella quale è convogliato il lavoro e la dedizione di tanti professionisti che si sono appassionati al progetto e che riteniamo abbiamo fatto un ottimo lavoro.
Il personale dell'hotel è inoltre sempre dedito e attento alle continue esigenze dei nostri ospiti, che a loro volta, come lei stessa dimostra, ci rendono fieri per aver contribuito a rendere indimenticabili anche i ricordi più sfuggenti di una breve ma intensa vacanza. Alla prossima…
Recensito il 26 giugno 2012

struttura appena inaugurata e di livello nettamente superiore a tutta la concorrenza nel raggio di centinaia di chilometri. la costruzione è molto bella e con tutto nuovo di zecca, arredato molto bene e con gusto.
possiede una spa molto bella e frequentabile con un prezzo veramente simbolico ed irrisorio, il ristorante cucina piatti di ottimo livello, il bar è molto fornito.
le camere sono spaziose e confortevoli con ampio balcone e vista sul mare che si trova a pochi metri di fronte, molte di queste hanno una cucina per chi volesse provvedere autonomamente al vitto.
bella anche la piscina e gli spazi esterni con area attrezzata per bambini.
c'è anche una piscinetta in terrazza da dove si gode una vista strepitosa.
ovviamente il posto è pulitissimo ed il personale molto gentile.
buone vacanze :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente, la ringraziamo per gli attestati di stima espressi nella Sua recensione, siamo felici che l’atmosfera, la qualità delle pietanze presso il ristorante Messer Chichibio, la Spa, il roof con il solarium e la struttura in sé vi abbiano entusiasmato tanto...
Ci auguriamo di avervi presto ancora nostri ospiti!!
Santa Maria a Vico, Campania, Italy
Recensito il 26 giugno 2012

Professionalità, cortesia, efficacia ed efficienza le uniche parole che identificano il personale.
Una struttura stupenda, camere confortevoli e curate nel minimo dettaglio.
La sera affacciarsi dal terrazzino e vedere i giochi di luce della struttura guardando la piscina ed ascoltando il mare è stato il massimo del relax!
Sono davvero onorato di essere stato tra i primi ad inaugurarlo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
3 Grazie, Agenzia Lanuova... S
Caro Ospite,
ha colto nel segno! Il nostro principale obiettivo è fare in modo che la percezione dell'ospitalità sia assolutamente adeguata alla bellezza di questo posto! Lavoriamo perchè i nostri ospiti si sentano a loro agio, coccolati e viziati, completamente immersi nell'atmosfera rilassante di San Benedetto del Tronto. E così lo staff si prende cura del benessere di tutti i nostri ospiti!
Ci sentiamo noi onorati per averla avuta tra i primi ospiti dell'hotel...dunque non ci dimentichi e torni a trovarci presto!
Recensito il 24 giugno 2012

Sono stata in questa meravigliosa struttura per un week end di relax e benessere con un'amica... Le parole non bastano per raccontare la superlativa esperienza vissuta:
*luisa massaggiatrice insuperabile
*design innovativo, di gusto e nello stesso tempo rilassante
*ottima cucina e colazione super!!!
*ma soprattutto personale molto gentile, sorridente e disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta!
Tornerò con il mio fidanzato per vivere un altro momento speciale in quella fantastica spa prive... Chissà che non mi chieda di sposarlo ...?!?

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Dolcissima Nicole,
semplicemente grazie per le belle parole, la prossima volta non potrai perdere la spa privè solo per te ed il tuo fidanzato, è un'esperienza unica....ti aspettiamo!
MILANO
Recensito il 23 giugno 2012

La struttura é praticamente nuova, la nostra camera era una Superior Room spaziosa e ben arredata. Quando ci spostiamo non cerchiamo il super lusso ma la modernità e la semplicità. Le cose semplici, a mio parere, sono le migliori. Albergo incantevole, elegante, pulitissimo e tranquillo.
Purtroppo Tripadvisor non offre la possibilità di dare un parere migliore di Eccellente.

La pace che si respira in questa struttura è tangibile, la cordialità e la cortesia di tutto il personale ti fa dimenticare i problemi e ti trasporta nel mondo ideale.
L'interazione con tutto lo staff ti faceva sentire importante ma ugualmente uno di famiglia, sono riusciti a trovare il giusto connubio tra professionalità, sempre ineccepibile, ed amichevolezza.

Colazioni perfette come il ristorante interno e lo chalet La Lancètte dove si può pranzare con ottimo pesce su terrazza aperta che da sulla spiaggia e sul mare.

Tornerò presto.

Carissimo Paolo,

un grazie di cuore per le belle parole che ci incoraggiano e ci rendono felici quando riusciamo a soddisfare le aspettative della nostra preziosa clientela.
Un caloroso saluto da tutto lo staff! A presto.
Assisi, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

Arrivati al ricevimento chiediamo una camera standard con vista ,in assenza la receptionist Gessica ci propone un bilocale.
Chiediamo di poterlo vedere.
L'attesa e'stata di 21 minuti.Solo per prendere i nostri documenti e far la fotocopia della nostra carta di credito.Rispondeva di continuo al telefono facendo altre chiamate e noi li' ad aspettare finalmente ci accompagna per mostrarci oltre il bilocale che per noi non andava bene perche'la camera da letto risultava molto piccola anche una suite ma non ricordava il piano cosi' noi con lei a girare per L'albergo.Alla fine ci mostra la suite poi ci riaccomodiamo nella hall .Io gia' stanca del tutto esprimo il desiderio a mio marito di cercare un secondo albergo ma all' improvviso il collega della signora Gessica ci chiede qual'e il nostro budget.
Ringraziamo ed andiamo via per trovare un albergo meraviglioso .
La struttura di questo albergo e' bellissima ma il personale pessimo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Smeraldo Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentilissima Signora,

siamo davvero dispiaciuti dell'accaduto, ma non riterrei una suite di 45 mq una stanza piccola, le nostre camere sono tutte molto spaziose, ampie e luminose; una camera standard ( come da Lei richiesto) è di certo più piccola di una suite bilocale.....ma come lei ben sa ogni tipologia ha tariffe differenziate............
Mi dispiace doverla smentire sul personale che, come anche si legge nelle altre recensioni, rappresenta la punta di diamante dell'hotel..il personale del booking e ricevimento, insieme al bar, ristorante e spa, sono assolutamente a totale disposizione di tutti i nostri clienti, cercando di garantire sempre efficienza, gentilezza e professionalità.
Ma, nonstante non abbia soggiornato, ci terremo ad averla nostra ospite in futuro, e la invitiamo a godere di un pomeriggio di sano relax e benessere nella nostra spa...
Grazie comunque perchè ogni commento è per noi motivo di miglioramento e crescita...purchè sia sincero e veritiero....
Le auguriamo uno splendido soggiorno nella nostra meravigliosa città e Le rinnoviamo l'invito a soggiornare allo Smeraldo Suites per una prossima vacanza al mare.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
Hotel Relax
Hotel Relax
N. 5 di 56 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.5 su 5 277 recensioni

Conosci Smeraldo Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Smeraldo Suites & Spa

Struttura: Smeraldo Suites & Spa
Indirizzo: via Rinascimento 141, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
N. 1 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 2 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
N. 5 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Smeraldo Suites & Spa 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Smeraldo Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Smeraldo Suites & Spa San Benedetto Del Tronto