“Niente di eccezionale...” Punteggio 3 su 5

Vicolocorto Osteria Enoteca
Al n.122 in classifica su 328 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 21 US$ - 43 US$
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Niente di eccezionale...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Ok si l' atmosfera e il servizio ma il cibo non è stato nulla di non visto o eccezionale.. Soprattutto le verdure fredde!! I piatti di formaggi non mo sono piaciuti, presentati in modo abbastanza classico.. Il dolce buono ma forse un po' troppo
grasso... Il vino molto buono, c' e una varia scelta!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Situato in zona centralissima a San Benedetto del Tronto, il vicolo corto si presenta come un locale da un'ambientazione molto accogliente, luci soffuse, camino acceso, sembra di sentirsi a casa. Abbiamo assaporato una selezione di affettati e formaggi, molto varia ben presentata e sopratutto di gran qualità, prodotti freschissimi. Molto vasta poi la scelta di carni, le nostre tagliate erano come al solito deliziose. Molta scelta anche per i vini. Servizio impeccabile, grande attenzione per il cliente. Unico neo, i prezzi un po salati. Ma grande qualità. Torneremo sicuramente.

• Visitato a Dicembre 2010
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Al ristorante, meglio che a casa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

Il Vicolo è accogliente come il morbido divano di casa tua, soprattutto se a casa hai un bel camino scoppiettante; è di qualità come lo sarebbero i piatti che tu stessa prepareresti per i tuoi migliori amici; e ha una cantina che a casa tua... sogneresti soltanto! C'è di tutto e di più, e per tutte le tasche. A chi ci andrà, suggerisco di chiedere consigli 'di vino' al titolare, che spesso e volentieri esplora il territorio marchigiano e limitrofo alla scoperta di nuove gemme rosse rubino, ma pure giallo sole. Grazie Vicolo, e ci vediamo presto!

Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“Il miglior ristorante di San Benedetto del Tronto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Ciao a tutti, scrivo una recensione su questo ristorante perché ne vale la pena...tutti devono essere a conoscenza di locali così carini, dove si mangia davvero bene, con una ricca varietà di vini e un'atmosfera unica oltre al servizio impeccabile.
Io sono di San Benedetto e quando esco per andare a mangiare fuori vado quasi esclusivamente da vicolo corto...che purtroppo d'estate chiude e mi mette in crisi.
I piatti sono gustosi e innovativi...la carne e' superba e gli accostamenti particolari come la tagliata al melograno.
La carta dei vini e' eccellente, anche se io opto sempre per l'esperanto di ciu' ciu'...spettacolare.
L'atmosfera e' unica sia per una cena romantica che per una serata tra amici.
Il locale e' molto accogliente e caloroso, sembra di essere nel salotto di casa...
Per quanto riguarda i prezzi essi sono onesti..poi ovviamente dipende dal vino scelto!...e il mio si aggira sempre intorno alle 30€ ma ce ne sono molti ottimi e più economici.
Un consiglio? Andateci e non ve ne pentirete...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Il mio locale preferito.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Gran bel locale, ambiente familiare e ottima cucina. Mi piace molto bere un whisky di fronte al caminetto. Lo staff è eccezionale, sempre a disposizione. L'aperitivo della domenica offre una vasta scelta di vini al calice, finalmente qualcuno che non propone la solita passerina a basso costo. Bravi continuate così.

Gli utenti che hanno visto Vicolocorto Osteria Enoteca hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Vicolocorto Osteria Enoteca? Condividi la tua esperienza!