“buon cibo e gentili i camerieri”
Recensione di Lelii

Lelii
Al n.21 in classifica su 354 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“buon cibo e gentili i camerieri”
Recensito il 12 ottobre 2011

sono stata in questo ristorante una sola volta, nonostante io sia del posto, con alcuni amici.
ci siamo trovati molto bene, in un ambiente familiare e tranquillo.
abbiamo iniziato con gli antipasti, che sono eccessivamente troppi e molto buoni...il pesce molto fresco e le porzioni abbondanti.
abbiamo proseguito con un assaggio di primo, scoglio in bianco, consigliatissimo e un arrosto come secondo..anche esso molto abbondante.
per finire sorbetti e genziana senza misura, prezzo più che onesto per tutto ciò che abbiamo mangiato.
l'ho già consigliato a molte persone del posto e io ci tornerò sicuramente...l'ambiente non è curatissimo..ma in un ristorante si va più che altro per mangiare bene e non controllare l'arredamento!
i camerieri sono stati più che gentili...e molto disponibili ad ogni nostra esigenza!

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Il buon pesce dell'adriatico”
Recensito il 28 settembre 2011

Sono stato con la mia fidanzata in questo ristorante un venerdi di agosto. Il locale è gestito da tre giovani ragazzi sanbenedettesi i quali, oltre ad essere simpatici, ti consigliano in maniera migliore sui piatti e sulle quantità da scegliere. Io, findandomi, ho fatto scegliere a loro un misto di antipasti di pesce, gustosi ed sfiziosi, in cui il pesce era servito in maniera semplice, senza inutili salse e salsine che sono indice di non freschezza del pesce. Poi sempre ci diamo fatti un primo, molto abbondante, in due. Ed infine abbiamo preso un bollito misto e un fritto misto, entrambi davvero ottimi. Purtroppo il brodetto alla sanbenedettese, che volevo provare, deve essere prenotato per tempo e quindi non ho potuto assaggiarlo. Ma la prossima volta lo farò senz'altro. Inoltre c'è da dire che quest'ottima cena di pesce è costata 35 euro a testa. Un rapporto qualità prezzo invidiabile. Consigliato a chi vuole farsi una bella mangiata di pesce!

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Lelii hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Lelii? Condividi la tua esperienza!