“Ideale per famiglie”

Classificato al n.34 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
roma
“Ideale per famiglie”
Recensito il 18 giugno 2012

Un hotel ben gestito e con un'ottima cucina. La struttura non è certo delle più moderne ma le stanze sono pulite è dotate di TV e A/C e balcone. Un appunto da fare è il sistema della doccia con box a tenda e non rigido. Nel prezzo è compreso il servizio spiaggia, in uno stabilimento in linea con gli standard del posto, e l'uso delle biciclette. Ottimo per famiglie con bimbi.
Grazie al Sig. Fernando e famiglia per la rilassante settimana passata da voi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Bologna, Italia
Recensito il 5 maggio 2012

Salve a tutti. La scorsa estate ci siamo avventurati a prenotare quest'hotel tramite internet dopo una lunga selezione giocata tra posizione prezzo e servizi offerti. Abbiamo optato per l' hotel Capri a San Benedetto. Mezza pensione nelle terza settimana di Agosto. Qualità prezzo molto più che soddisfatta, circa 65 euro a testa ora non ricordo al centesimo ma ci potrebbero scappare 5 euro in più o in meno. Comunque posizione interna rispetto al lungomare dal balcone si vede la spiaggia tranquillamente. L'hotel è posto nella strada interna parallela alla spiaggia. Due minuti a piedi e si è già sottto l'ombrellone. Nella camera era incluso il posto riservato in spiaggia, ad Agosto davvero un lusso arrivare in spiaggia all'una ed avere le tue sdraio personali. Il personale del bagno poi si è dato da fare per soddisfare le nostre richieste e riuscire a sistemarci più vicini possibile al mare, infatti il secondo giorno ci ha spostato facendoci guadagnare tre file verso il mare :) davvero gentili. Le camere senza tante pretese. Si sa per un pernottamento in Agosto se si vuole l' eccellenza bisogna sborsare tanti soldi. Ma al Capri non manca niente, aria condizionata in camera con accensione/spegnimento indipendente. Tv sopra al letto, balcone, bagno con doccia, parcheggio auto poco distante dall'hotel e biciclette a disposizione dei clienti per una pedalata in giro per san benedetto. Passiamo alla cucina. Che dire, se dovessi dare un voto direi 10. Esigete mi raccomando la crema catalana e la pizza! Vi lasciano l'acquolina per tutto il soggiorno e io le rimpiango tuttora! Un consiglio, fate un pò di dieta prima di andare perchè c'è da mettere su un paio di chili!!! Non si riesce a rinunciare a niente, porzioni abbondanti e spesso passano per il bis e addirittura se magari rimane qualche vassoio fanno il giro fra i tavoli per fare assaggiare a tutti qualsiasi piatto e tutto ciò è sempre incluso nel prezzo senza alcun supplemento. Davvero complimenti. Passiamo infine ai suggerimenti: consiglierei magari visto che il parcheggio è in comune con un altro hotel di installare una telecamera di sorveglianza e forse forse ai camerieri di lasciarsi andare per qualche sorriso in più e di spostare l'orario della cena di un'ora in avanti, sarebbero la ciliegina sulla torta. Il titolare Ferdinando molto cordiale e disponibile. Consigliatissimo! Quasi quasi ci torno quest'estate!!!

Casalpusterlengo, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

L'albergo è a gestione familiare. Io ci vado da qualche anno. Albergo piccolo ma ben tenuto. pulito e gente cordiale. mangiare fenomenale e bella posizione. fermata del bus per il centro proprio davanti.
prezzi buonissimi e servizio grandioso.
io ci sono anadata sia in famiglia sia con amici sia in coppia.
unico consiglio andati nell'alta stagione perchè san benedetto fuori stagione offre un po' poco.
Andateci!!!.

Hotel La Sfinge
Hotel La Sfinge
N. 43 di 56 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.0 su 5 47 recensioni

Conosci Hotel Capri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capri

Struttura: Hotel Capri
Indirizzo: Via C. Maffei, 81/83, 63039 , San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Cucinino
Classificato al n.34 di 56 hotel in San Benedetto Del Tronto
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capri San Benedetto Del Tronto