“Nn al top”

Al n.118 in classifica su 391 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza... Location molto carina personale professionale... La cucina nn all altezza del locale... Piatti di pesce base ma nn eseguiti bene... Locale x turisti

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale elegante con un ottimo servizio personale molto gentile , abbiamo preso un antipasto misto freddo e caldo più dolce ,tutto buono un po' particolare ma poco abbondante rispetto al prezzo.
Comunque sono stato soddisfatto , quello che ho mangiato era tutto ottimo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo con antipasto freddo e caldo. Buono, ben presentato e giusto nelle porzioni. Veranda sul mare . Prezzo giusto X quanto preso. Consigliato

Recensito 4 settimane fa

Parcheggio abbastanza facile da trovare se non ci si trova nel mezzo della stagione; posto carino e curato, davanti alla spiaggia; menù non molto ampio, ma tutte cose sfiziose; antipasto e pesce arrosto buoni; servizio un po' freddino e impacciato... con giusto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con mia moglie in quanto alloggiavamo in un hotel sul lungomare di San Benedetto.
Aspetto molto carino come i piatti serviti (antipasto freddo), peccato che all'arrivo degli scampi e dei gamberi mi accorgo che non sono stati completamente puliti (ancora con il filino nero).
Faccio notare alla cameriera l'inconveniente e come se nulla fosse successo me li riporta puliti senza un accenno di scuse ma quasi seccata.
Peccato, non ci tornerò mai più.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Lancette hanno visto anche

Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante La Lancette? Condividi la tua esperienza!