“immancabile” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante La Lancette

Ristorante La Lancette
Al n.130 in classifica su 343 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“immancabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Non mi riferisco a una volta in particolare, avendo mangiato qui diverse volte nel corso degli anni: la qualità è ottima, curatissima l'accoglienza e cordialissimo lo staff.
I piatti ( nel tempo ne ho assaggiati un discreto numero) sono tradizionali (e squisiti) con qualche guizzo creativo che sublima le ricette picene. Per me un indirizzo sicuro, non mi ha mai deluso.

• Visitato a Agosto 2011

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“quasi ottimo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Veramente buona la qualità e la varietà del pesce. Ottimi gli antipasti che variano a seconda del periodo, è infatti la terza volta che ci torno ed ogni volta trovo antipasti diversi. Ad ogni buon conto potete visitare il sito internet del ristorante e vedere la proposta del giorno. Ottimi anche i primi piatti, abbiamo preso un risotto ai frutti di mare molto saporito e molto ben mantecato.
buona la proposta della cantina, io prendo sempre vini del posto, il titolare mi ha infatti indirizzato su un ottimo falerio.
Veniamo ora al quasi ottimo.Ho visitato il locale a febbraio 2012, abbiamo mangiato all'interno ed a fine pranzo avevamo addosso uno spiacievole odore di fritto. Le altre volte abbiamo pranzato nella veranda vista mare ed il problema non si era posto. Peccato per un ristorante di questo livello.
Per quanto riguarda i prezzi siamo nella media dei ristoranti della zona.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“Mah...senza infamia e senza lode. Average.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Eravamo alla ricerca di un ristorante sulla spiaggia e ci siamo fermati qui.
Giudizio: senza infamia e senza lode.
Il posto è carino e si presenta bene: arredi bianchi, vista mare, tavola ben apparecchiata.
Il neo è la qualità del cibo e il servizio: antipasti non male, ma sui primi non ci siamo.
Pasta alle vongole affogata nell'olio e un primo allo scoglio senza l'ombra di cozze e vongole ma solo con calamari e gamberetti, per di più con degli spaghettini invisibili...mah...
Il prezzo è onesto, 8 euro ad antipasto e 10 per il primo, ma è stato un pranzo, e un posto, che finirà presto nel dimenticatoio dei locali nella media...

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo
inviaggiopercaso, Proprietario alle Ristorante La Lancette, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Caro Cliente Lagalla, sono sinceramente dispiaciuto che lei abbia quest'idea del nostro ristorante perchè mi creda da 13 anni cerchiamo di non finire nel dimenticatoio di cui lei parla. Purtroppo però non tutte le ciambelle riescono col buco e a volte si può sbagliare. Comunque gradirei conoscere i risvolti del servizio che non le sono piaciuti poichè migliorare è sempre possibile. Faremo tesoro dei suoi preziosi consigli sul cibo e sul servizio. A proposito, forse gli spaghettini fini erano dei maccheroncini di Campofilone? A presto
Ascoli Piceno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Stile e bontà: un connubio perfetto!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Il ristorante-chalet La Lancette è situato sul Lungomare Europa di San Benedetto del Tronto, a metà strada tra San Benedetto e Porto d'Ascoli. Gode, dunque, di una posizione ottimale: il locale è ampio e luminoso, arredato con stile e raffinatezza.
D'estate - quando diventa anche stabilimento balneare - ospita i propri clienti anche all'aperto, in una sorta di terrazza panoramica che dà direttamente sulla spiaggia.
Le proposte culinarie sono strepitose: il pesce è freschissimo e viene preparato con maestria e fantasia da un giovane chef: ottimi gli antipasti, come pure la frittura! Grande attenzione è riservata al pesce azzurro, cui è riservato un apposito menu. Squisiti sono anche i dessert, in particolare il tortino al cioccolato dal cuore fondente...
Il servizio è notevole, la cortesia e la professionalità dei titolari sono innegabili: il ristorante è aperto tutto l'anno ed è l'unico, in quel tratto di lungomare, a consentire di godersi una degustazione con vista sul mare d'inverno!!
Un'ottima soluzione, dunque, avvalorata anche dal buon rapporto qualità/prezzo.
Da consigliare.

• Visitato a Giugno 2011
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 216 voti utili
“....buona location....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Intanto c'è da dire che è un bel locale, i muri color glicine e gli inserti in legno decapato (soffitto bianco e boiserie azzurro/blu sempre anticata alle pareti con bancone verde anch'esso trattato) fanno di questo locale, di ampie dimensioni, un bel posto ove andare sia in coppia che in compagnia .......non caciarona! Molto buono il servizio e i gestori ci mettono del loro per mantenere un "tono" sofisticato dell'ambiente. L'ubicazione è a due passi dall'acqua e anche questo aiuta. Il cibo è decisamente di buona qualità così come la scelta dei vini per il giusto abbinamento. Il prezzo, infine, è ben parametrato al "ricevuto"....lo definirei nella media (forse bassa). Sicuramente consigliato.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Lancette hanno visto anche

Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante La Lancette? Condividi la tua esperienza!