“Ottimo anche nel periodo invernale!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel La Palazzina

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel La Palazzina
Classificato al n.8 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
“Ottimo anche nel periodo invernale!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2013

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo gran albergo per una sola notte, e ci saremmo voluti restare molto più tempo! All'arrivo il giovane e cordiale receptionist ci ha accolti con professionalità e semplicità, ci ha spiegato molto gentilmente le indicazioni, ha dato sempre buoni consigli per mangiare nei dintorni e anche per le informazioni turistiche dei vari paesi nei dintorni da poter visitare. Vorremmo citare anche il ristorante pizzeria "Estrò", a pochi metri dall'hotel La Palazzina, anche questo gestito da personale giovanissimo..e la pizza, cotta nel forno a vista, ha ingredienti freschi e pure abbondanti, con prezzi molto buoni! La camera comfort è comoda, pulita e ben arredata; altrettanto il bagno, molto pulito e azzarderemmo anche a dire "scintillante". Il prezzo nel periodo invernale è veramente basso! Ci aspettavamo fosse sul mare, nel senso che si affacciasse sul mare, ed invece non ha una gradevole vista esterna, d'altronde è inverno e lo scenario è quello di una cittadina grigia ma rallegrata dalle scritte colorate dei writers. Eravamo a San Benedetto Del Tronto perchè ci aspettava il concerto di Niccolò Fabi e da qui il Palariviera si raggiunge molto facilmente, in appena 10 minuti di auto! Lo consigliamo sia alle coppie, come noi, sia agli amici, che alle famiglie, ovviamente consigliamo di andarci per la stagione estiva solo perchè cambia lo scenario e la città si risveglia insieme alla natura. All'interno dell'albergo c'è anche l'ascensore e c'è un sistema tecnologico che permette di essere indipendenti nell'entrare ed uscire a qualsiasi ora. La colazione è veramente completa, se ne trovano veramente pochi di buffet così vari..dal dolce al salato, torte che sembravano essere fatte in casa, altrettanto il pane, formaggi, affettati, cereali, yogurt, marmellate, miele, paste di ogni tipo..e tutto a grandi quantità nonostante fossimo in pochi a soggiornare in questo albergo. Non vedo l'ora di tornarci per una vacanza estiva e perchè no..anche per un altro concerto invernale!

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
PALAZZINA1, Direttore alle Hotel La Palazzina, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2013
Appena letta la Vostra recensione non possiamo che dirvi GRAZIE.
Saremo ben lieti di assegnarVi per la prossima volta una camera sul davanti che guarda il mare lateralmente (consigliamo di richiederlo al momento della prenotazione visto che sono davvero pochissime!). Ringraziamo anche a nome del ristorante Estro' che sapra' di nuovo accoglierVi con tutte le prelibatezze che preparano a prezzi davvero competitivi. Vi aspettiamo anche durante la bella stagione quando la città si trasforma con le palme e gli oleandri fioriti, i mercatini aperti, la spiaggia allestita e la bella pista ciclabile animata. Saluti. La Direzione

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2013

Da viaggiatore, quindi frequentatore assiduo di hotels dico solo questo: Se fossi il proprietario di un albergo italiano in crisi assumerei subito il giovane proprietario/direttore che sta alla reception di questo albergo. Chi sa lavorare, fa la differenza.

Sig. Maurizio
una recensione del genere mi lascia davvero di stucco! Le Sue parole mi lusingano e la soddisfazione professionale conta di piu' di tanto altro. Cordialita' La Direzione. Giovanni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2013

Ottimo servizio, camere spaziose e pulite, colazione buonissima e super abbondante, hotel assolutamente consigliato, anche per la cortesia del personale. Da segnalare i ristoranti consigliati nella zona!

• Punteggio 5 su 5
GRAZIE per la recensione.. speriamo di poterLa di nuovo accoglierLa per poterLa coccolare. Nel frattempo si sono aggiunti altri ristoranti convenzionati con rapporto qualita' prezzo eccellente. Cordialità La Direzione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2013

ho dormito in hotel più belli, eleganti e raffinati. ma questo piccolo albergo offre un'ospitalità gentile, efficiente, camere comode e attrezzate, una posizione isolata e silenziosa ma vicina al centro. la colazione - molto italiana con soli dolci - è buona. piccolo particolare ch eindica però l'atteggiamento del management: l'acqua minerale del frigo bar è gratuita.
merita le cinque palle!

• Punteggio 3 su 5
GRAZIE per le "cinque palle" TRIPADVISOR..poi da un recensore come Lei..per noi sono molto di piu! La nostra colazione e' anche salata..probabilmente e' capitato in un nostro momento di distrazione.. L'aspettiamo per farLe degustare le nostre bruschettine, le uova strapazzate, la ricotta sul pane ai cereali fatto in casa e il classico affettato. Grazie per aver apprezzato comunque tutto il nostro operato.
Cordialita' La Direzione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2013

Struttura decisamente accogliente e carina in una invidiabile posizione a due passi dal mare e dal centro "pedonale" di San Benedetto.
Camere pulitissime e silenziose, estrema cura dei particolari e servizio impeccabile.
Massima disponibilità dello staff unita a gentilezza e cortesia.
Colazioni fantastiche sia dolci che salate con Torte e dolcetti vari preparati al mattino stesso.
Semplicemente perfetto.
Sappiamo dove tornare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
Gentilissimi Sig. Maurizio e Signora
e' stato un piacere averVi conosciuto e aver potuto dialogare con Voi .. quando tornate Vi aspettiamo anche solo per un caffe'..GRAZIE!! saluti saluti. Giovanni e Famiglia
ancona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2013

abbiamo soggiornato i primi dell' anno alla palazzina... ci siamo trovati benissimo,le camere pulitissime e molto accoglienti.. ben riscaldate.. colazione a buffet abbondantissima.. i proprietari molto gentili e disponibili. il prezzo direi ottimo!!! se dovessimo ritornare ovviamente torneremo da loro!! in estate e' fantastico... proprio a due passi dal mare.. e a tre dal bellissimo centro..

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Grazie mille per aver lasciato traccia delle Sue impressioni dopo aver soggiornato presso il nostro hotel. Vi aspettiamo in futuro. Cordiali saluti. La Direzione
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2013

Piccolo hotel situato sul lungomare di San benedetto. Molto accogliente e pulito. Camere spaziose e silenziose. Il signor Giovanni e suo padre sono due persone molto educate e disponibili. Prezzi molto buoni. Animali ammessi, cosa per noi fondamentale! Complimenti! Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con la famiglia
Buongiorno Gentilissimi
anche a Voi un immenso Grazie per aver consigliato agli altri la nostra struttura. Apprezziamo che ci avete contattato per chiedere se accettavamo animali o no...In un contesto come il nostro (piccolo hotel e alcune camere anche senza balcone/affaccio) a volte ci troviamo a non poter accogliere animali nonostante ne siamo amanti. Saluti e Grazie ancora. La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
Hotel Bernard
Hotel Bernard
N. 2 di 57 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.5 su 5 477 recensioni

Conosci Hotel La Palazzina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Palazzina

Struttura: Hotel La Palazzina
Indirizzo: Via Premuda 7, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 2 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 6 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Palazzina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Palazzina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Palazzina San Benedetto Del Tronto